Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto task manager (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aiuto task manager
laboros
Member
Member # 391

 - posted 15. Febbraio 2004 18:16      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Start
pannello di controllo
installazione nuovo hardware
prova a lanciarlo e vedi se ti trova la scheda (che strano)
se non la trova fai così:
sul desktop click destro e scegli proprietà
impostazioni
avanzate
scheda
proprietà
driver
aggiorna driver
e se chiede il disco o dove prendere i driver tu inserisci il disco della tua scheda o gli indichi la cartella dove tieni il driver.
Non aver paura se tremorella tutto ma hai prob con la video alla domanda di caricare il file agp dovevi provare a mettere il cd della scheda.
Poi ricordati di reinstallare le directX che hai nel tuo disco di cubase.
Può darsi che non le voglia ma è meglio verificare che siano installate a dovere.

Fammi sapere
Controllo spesso oggi sono a casa


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 15. Febbraio 2004 18:19      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai una mail se la casella è giusta
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 16. Febbraio 2004 12:26      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Dipende sempre da come si vedono le cose.

Io non ho proprio niente da nascondere
Anzi vorrei che si conoscesse il DNA di tutti
tutte le impronte digitali e tutto il resto
ripeto poi è sempre come si può vedere un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Sia chiaro che non mi offendi per niente ma è sicuro come già assodato più volte che io e te stiamo proprio agli estremi nel pensare,vedi io per esempio giudico molto ingenue quelle dichiarazione del tipo "Informatica proletaria" e altro che scrivi molto spesso,poi ripeto ogni persona vive la propria vita e si spera che la viva bene.

d[^_*]b


Dai quelle storie tipo "informatica proletaria" le scrivo per scherzo,anzi proprio con autoironia!
Quantunque si evince che per me è importantissimo che la tecnologia debba essere il più accessibile (anche economicamente) possibile perchè è importante che non rimanga in mano ai soliti pochi eletetti o a chi dovrebbe "controllarci" (poi ti sei mai chiesto...chi controlla i controllori?). ;O)

Conoscendomi realmente (e spero che un giorno questo accada) capiresti che le mie dichiariazioni più sloganistiche (per te più ingenue) sono più che altro delle rappresentazioni folkloristiche di me.
Cmq ritornando alla tecnica,consigliai nell'altro post,proprio di utilizzare XP antispy oltre che per praticità,per evitare problemi di stabilità nel sistema sopratutto ai principianti.
Ciao a tutti e buon tweaking.
http://www.kwild.com


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 16. Febbraio 2004 12:28      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...oops!
o scritto "pochi eletetti" che minchia vuol dire?

Intendevo "pochi eletti" ovviamente...la fretta!


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.