Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » nuovo user (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: nuovo user
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 02. Marzo 2004 15:35      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto mi riguarda io mi trovo piuttosto benone con il mio giocattolino Tascam US-122, scheda audio esterna (USB) da 250 euro...Non necessita di pre-amp e mixer, con direct monitoring, 2 prese mic, 2 prese chit. e in out midi...
Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

 - posted 02. Marzo 2004 15:36      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao: non so perchè non me l'abbia scritto: te lo metto in lettere
www
punto
********************
punto
com

Messaggi: 79 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

 - posted 02. Marzo 2004 15:37      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ancora nulla
è audio (attaccato) musica (attaccato) recording punto com

vediamo se ora lo posta


Messaggi: 79 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 04. Marzo 2004 15:37      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Abe77 io ti posso dare un consiglio.
Se sei nuovo potrebbe voler dire che non è da molto che usi schede audio.
Percio il consiglio spassionato che ti posso dare e che la Audigy che vai ad acquistare va BENISSIMO per iniziare a fare dei lavori di tutto rispetto.
In mastering con la mia Audigy registro chitarra e voce a 2ms con i driver KX.
Il mondo è pieno di gente che inzia a suonare comprando strumenti da milioni e poi li rivende dopo un paio d'anni su seconda mano alla metà.
La tua Audigy 2 ha un rapporto qualità prezzo ottimo,forse l'unico inconveniente che rispetto ad altre schede ti fa un po bestemiare per i driver, ma una volta a posto non ti fa mancare nulla per una produzione amatoriale.
E poi sono convinto che quando una parte e fatta bene il suono è secondario.
CREDIMI se hai la stoffa un produttore ti piglia anche con una Audigy 2.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.