Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » WinXP SP2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: WinXP SP2
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

 - posted 19. Agosto 2004 19:12      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sarò certo io a "sperimentare" gli eventuali effetti nefasti di questo upgrade della Microzozz

Però mi sembrava intelligente aprire un Topic relativo, così da permettere a tutti di postare commenti vari ed eventuali...

A voi la parola


Messaggi: 173 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 19. Agosto 2004 20:35      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La release localizzata in italiano non c'è ancora, quindi io direi che per ora non si può dir niente. Io penso di installarlo subito (eventualmente con la possibilità di ripristino alla vecchia configurazione)

aspettiamo.....


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 20. Agosto 2004 16:19      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stavo per scrivere proprio a questo proposito...

sono al lavoro e ho appena ricevuto l'ennesimo mail dai servizi informatici che mi ha fatto morire dal ridere...

> While recognising the security benefits of Windows XP SP2, it may be
> advisable to hold off installing it until we have managed to do further
> testing. Whilst Service Pack 2 is a must at some point, waiting a while
> until the dust has settled may be wise. Once we have done some testing we
> will send out another email with upgrading instructions and useful tips and
> hints.
>
> We have recently issued a second Patch CD with Microsoft critical updates
> and as long as you are patched waiting a couple of weeks should do no harm.
>
> Some of you may wish to temporarily disable delivery of Windows XP Service
> Pack 2 through Windows Update and Automatic Updates in which case Microsoft
> have provided a tool to do this at this link
> http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/winxppro/maintain/sp2aumng.mspx

in pratica, siamo arrivati al punto che la Microsoft distribuisce dei tools per difendersi dalle patch e dai service pack che distribuiti da loro stessi!

rido invece di piangere perche' a casa uso mac e al lavoro sono riuscito a opporre resistenza restando l'unico utente nel mio dipartimento a usare ancora w2k


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 20. Agosto 2004 22:20      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E questi listoni li avete letti?

Listone 1

Listone 2


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 20. Agosto 2004 22:51      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vergognoso.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.