Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Spectrasonics senza rinstallare tutti i CD

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Spectrasonics senza rinstallare tutti i CD
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 30. Settembre 2004 01:21      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto tempo fa qualcuno che si chiedeva se fosse mai possibile rifarsi tutta l'intallazione dei cd ogni volta si reinstallasse,e credo anche sulla perdita di suoni personalizzati.
Forse sfondo una porta aperta,ma io conosco il modo di reinstallare tutti gli spectrasonics senza dover reinserire tutti i dischi.
Chi vuole chieda.

Ciao


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 30. Settembre 2004 01:33      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, io sarei curioso. Ho Atmosphere e Stylus su PC (il VST sul disco C, i dati sul D).
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.
Junior Member
Member # 3778

 - posted 30. Settembre 2004 01:48      Profile for E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.   Email E.s.t.e.m.p.o.r.a.n.e.o.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io kiedo...
Messaggi: 64 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 30. Settembre 2004 02:51      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spectramove
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 30. Settembre 2004 03:06      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Presto detto...

basta conservare accuratamente i file *.dat della spectrasonic dopodichè avviare l'installazione del programma, selezionare la cartella dove immettere i banchi dei suoni (i file da 3gb *.dat) dopodichè puoi tranquillamente interrompere l'installazione e spostare manualmente i banchi nelle cartella sopra definite ed il gioco è fatto!!!

Spectramove diventa così inutile soprattutto perchè, non ho capito per quale motivo, non funziona con i banchi di atmophere (per lo meno sul mio pc!!!)

Ciao, DeRe...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 30. Settembre 2004 03:08      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi infatti scaricare l'update se hai ancora la versione 1.0
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 30. Settembre 2004 03:13      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
devi infatti scaricare l'update se hai ancora la versione 1.0

ah è uscito?!??! buono a sapersi!!!


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 30. Settembre 2004 03:15      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come è uscito?
so mesi....

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 30. Settembre 2004 03:17      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
come è uscito?
so mesi....

infatti inc-arrabiato del fatto che non uscisse sta patch erano mesi che non controllavo... cmq alla fine ho risolto con il mio metodo da ubriacone e non mi sono preoccupato!!!


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 30. Settembre 2004 11:14      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BRAVO A DeReGhE
Io ho fatto questo post perche' mi ero accorto che qualcuno si disperava per questa cosa.
Ma hanno fatto anche un tool (Spectramove) per fare sta cosa?

Comunque il processo è quello spiegato da DeReGhE .

Ciao a tutti.


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Manero
Junior Member
Member # 2465

 - posted 30. Settembre 2004 13:07      Profile for Manero           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spectramove non serve ad una pippa serve solo se devi spostare il file dopo installato ma se devi formattare devi reinstallare todos
Messaggi: 138 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 30. Settembre 2004 13:14      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto, infatti spectramove è piu che inutile.....buonissima a sapersi questa storia dell'installazione interrotta!!!!
Anche perchè ogni volta ci si perdono 1000ore a installare tutto!

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.