Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » drivers lugosoft kx problemi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: drivers lugosoft kx problemi
Aretha
Junior Member
Member # 4195

 - posted 23. Ottobre 2004 15:14      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi,qualcuno sa aiutarmi a settare i driver audio kX Audio Driver, kX Mixer?
Da quando li ho installati non mi si sente più l'audio al pc....i pannelli audio di controllo volume sono tutti attivi,ma l'audio niente!!!Mi sapreste aiutarmi a settarli?Mi sono stati consigliati qui su questo forum per evitare la latenza in cubase,ma ora sono proprio nei guai!!

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 23. Ottobre 2004 22:55      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Apri la finestra DSP Kx ...
Colleghi:
XROUTING (RecL) a EPILOG (Asio0)
XROUTING (RecR) a EPILOG (Asio1)
XROUTING (RecL) a EPILOG (Asio12)
XROUTING (RecR) a EPILOG (Asio13)
PROLOG (Line2/Mic2 Left) a EPILOG (Asio14)
PROLOG (Line2/Mic2 Right) a EPILOG (Asio15)

Tiri su i cursori Line2/Mic2 in Recording e in&out ...


Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
derelemako
Junior Member
Member # 1927

 - posted 24. Ottobre 2004 02:57      Profile for derelemako           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Apri il mixer, entra in Master (1°icona in alto) e togli il segno di spunta in "modalità inversione uscite frontali"
Messaggi: 16 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Aretha
Junior Member
Member # 4195

 - posted 24. Ottobre 2004 21:03      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente,anche con questi settaggi non suona proprio.....però il segnale arriva!!!
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 24. Ottobre 2004 22:52      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a guardare il mixer di winzozz ...
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Aretha
Junior Member
Member # 4195

 - posted 25. Ottobre 2004 11:55      Profile for Aretha   Email Aretha         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente,continua a non funzionare,e come se non bastasse ogni volta che riavvio il pc mi perde i drivers....
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 25. Ottobre 2004 20:43      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non li avrai installati bene ....
I vecchi driver della scheda vanno disinstallati ...
Disinstalla anche i kx e riprova ...

Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.