Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » si pianta il mio cubase

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: si pianta il mio cubase
Bis
Junior Member
Member # 5052

 - posted 07. Febbraio 2005 14:36      Profile for Bis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho cubase sx 2 sto facendo un mixaggio di un brano con tracce separate ne ho circa una ventina.....ogni tanto mi appare una schermata blu con scritto qualcosa in bianco (è diverso dai soliti errori di windows) ma è talmente veloce che non riesco a leggere , e mi si riavvia il computer....cosa può essere?...
le caratteristiche del mio computer sono:
SO: win xp
RAM 512
P4 3000

Messaggi: 34 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Fabio70
Junior Member
Member # 3856

 - posted 07. Febbraio 2005 18:14      Profile for Fabio70           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio di mettere più ram anzitutto, almeno un giga, poi cmq dovresti dirci che scheda audio hai, che motherboard etc. insomma sii più preciso per capire che tipo di problema può essere
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Newdress
Junior Member
Member # 5136

 - posted 08. Febbraio 2005 13:51      Profile for Newdress   Email Newdress         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un Notebook HP con scheda TASCAM US 122 e mi fa lo stesso identico problema.... non spesso ma a volte anche aprendo una canzone.... non ho ancora capito il motivo.
Messaggi: 6 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
crowman
Junior Member
Member # 2628

 - posted 11. Febbraio 2005 10:56      Profile for crowman   Email crowman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo c'entri la ram, 512 Mb vanno ancora bene se ottimizzi il sistema.
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.