Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema con M-Audio Fireware 410

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema con M-Audio Fireware 410
falcomax
Junior Member
Member # 1519

 - posted 15. Febbraio 2005 08:52      Profile for falcomax   Email falcomax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho acquistato una fireware 410 ed un notebook P4 3.0Ghz 1Giga di ram HD 80 gb uso il cubo sx ultima versione
ed ho dei problemi di riporoduzione audio, come se l'ascolto si inceppasse.
Il SO e' XP home sp2 ed i driver della scheda sono gli ultimi sul sito.
Potete per favore darmi una mano se
avete avuto la stessa esperienza?
C'e' da dire che con la scheda interna il difetto non esiste ma la latenza e' enorme.
Ciao Max

Messaggi: 287 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 15. Febbraio 2005 09:31      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by falcomax:
Ho acquistato una fireware 410 ed un notebook P4 3.0Ghz 1Giga di ram HD 80 gb uso il cubo sx ultima versione
ed ho dei problemi di riporoduzione audio, come se l'ascolto si inceppasse.
Il SO e' XP home sp2 ed i driver della scheda sono gli ultimi sul sito.
Potete per favore darmi una mano se
avete avuto la stessa esperienza?
C'e' da dire che con la scheda interna il difetto non esiste ma la latenza e' enorme.
Ciao Max

hai abilitato in cubase gli asio della 410?


Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
falcomax
Junior Member
Member # 1519

 - posted 16. Febbraio 2005 09:06      Profile for falcomax   Email falcomax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo ho settato i driver da device setup di cubase
Ma gli inceppamenti avvengono anche senza avviare cubase solo col media player e mandando un cd, quindi penso sia il sistema operativo?

Messaggi: 287 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Creazyscreamer
Junior Member
Member # 5169

 - posted 16. Febbraio 2005 14:46      Profile for Creazyscreamer   Email Creazyscreamer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Falcomax,
io ho avoto lo stesso problema con la M-AUDIO OZONE che č una scheda USB...
era come se stesse riproducendo un cd sporco che salta!!!
l'ho risolto passando da WIN 2000 a WIN XP PRO che pilota meglio le porte USB...
Tu WIN XP ce l'hai gia (HOME)ma io penso che sia cmq un problema dei driver della porta firewire...
Prova ad installare dei diver specifici per il tuo hardwere o ad aggiornare quelli che gia ci sono!!!

Ciaoooooo!!!


Messaggi: 21 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
falcomax
Junior Member
Member # 1519

 - posted 17. Febbraio 2005 09:38      Profile for falcomax   Email falcomax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I drivers che uso sono quelli del sito della m-audio per questa scheda e per quel SO , penso allora che sia proprio il SO XP Home.
Messaggi: 287 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 17. Febbraio 2005 10:38      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cmq in genere io consiglio di installare sp2 per xp SOLO SE e' strettamente necessario.

Poi fate vobis.


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Creazyscreamer
Junior Member
Member # 5169

 - posted 17. Febbraio 2005 10:48      Profile for Creazyscreamer   Email Creazyscreamer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I drivers che uso sono quelli del sito della m-audio per questa scheda e per quel SO , penso allora che sia proprio il SO XP Home.

Io cmq intendevo proprio i drivers della porta non quelli della scheda!!!


Messaggi: 21 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
falcomax
Junior Member
Member # 1519

 - posted 18. Febbraio 2005 09:26      Profile for falcomax   Email falcomax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I drivers della porta Fireware?
Non sapevo questa, quali devo cambiare e con che cosa?
Grazie
Come faccio a disinstallare l'SP2
che non mi serve?

Messaggi: 287 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 18. Febbraio 2005 11:23      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uso questa scheda su un desktop ed un portatile entrambi con xp home ed. con sp2 installato

unico problema era il mixer della scheda audio che a volte non trovava l'hardware alla partenza

con gli ultimi driver nessunissimo problema


Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 18. Febbraio 2005 11:47      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.m-audio.com/index.php?do=support.kbase&P=2%3A5f35def5b4107998b11119907053a313&O=15&S=&imageField.x=36&imageField.y=14

h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.