Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Sony VAIO vs. Mac POWERBook (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Sony VAIO vs. Mac POWERBook
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 15. Giugno 2005 02:46      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti do un consiglio ,entra pure nel mondo mac (stabilissimo e rilassante), ma ti consiglio di aspettare i cambiamenti apple intel ,ho paura che se acquisti mac adesso possa rischiare di avere un cimelio prima del tempo .......e con quello che costano
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Lole
Junior Member
Member # 4784

 - posted 15. Giugno 2005 02:58      Profile for Lole           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma secondo te mac ci andrà a perdere col connubio con intel? Alla fine a me i centrino sembrano ottimi processori... Secondo te perché Mac ha scelto intel e non amd?
Cmq ragazzi non mi avete chiarito na cosa... i 64 bit! Sono quelli che temo più che altro... secondo voi un processore a 64 bit costerà chissà quanto più di un centrino da 2,0 Ghz? Help me... (lo so ho rotte le b***e... )

Messaggi: 73 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 15. Giugno 2005 12:43      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lole:
Ma secondo te mac ci andrà a perdere col connubio con intel? Alla fine a me i centrino sembrano ottimi processori... Secondo te perché Mac ha scelto intel e non amd?

Non ci andrá a perdere, anzi, se mantiene il proprio sistema operativo solo sulle sue macchine, e addiittura non ostacolerá l'installazione windows nei mac, credo che aumenterá le vendite.

quote:

Cmq ragazzi non mi avete chiarito na cosa... i 64 bit! Sono quelli che temo più che altro... secondo voi un processore a 64 bit costerà chissà quanto più di un centrino da 2,0 Ghz? Help me... (lo so ho rotte le b***e... )

Lole, i Power PC che adesso montano i G5 sono giá a 64 bit. Nel mio ultimo post ti dicevo che quando apple comincerá a montare Intel sulle macchine, in un primo momento userá tecnologie a 32 bit, anche se i processori supporteranno i 64.
Nessuno adesso puó prevedere le politiche di prezzi della apple: la cosa che a me verrebbe da pensare é che i mac potrebbero costare di meno, perché i prezzi dei processori Intel saranno inferiori, ma chi lo sa se Intel non stá sviluppando una tecnologia particolare destinata alle macchine apple? In quel caso non so se soaterebbero meno.

Comunque sia secondo me ti stai mangiando troppo la testa: per quello che ci vuoi fare, un qualsiasi computer portatile di ultima generazione va piú che bene: son passati ormai i tempi dei pentium II a 350Mhz, che se navigavi su internet e ascoltavi musica dovevi accendere un cero alla madonna perché non ti si bloccasse..


Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Lole
Junior Member
Member # 4784

 - posted 15. Giugno 2005 13:49      Profile for Lole           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BEh anche questo è vero... però ho avuto l'esempio lampante del mio tastierista... si è comprato un packarbell easynote... e gli si pianta continuamente! Cmq per il 64 bit avevo capito il discorso di mac ma... mi spavento un pò più per un pc... ma poi questo passaggio tra quanto deve avvenire... della serie il 32 bit reggerà almeno altri 3 anni (secondo me una buona durata per un pc considerando il ritmo di innovazione...)?
Messaggi: 73 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
windopz
Member
Member # 2018

 - posted 15. Giugno 2005 14:03      Profile for windopz   Email windopz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'esempio del Packard Bell é la tipica prova che passare a Mac é una soluzione piú che ottimale, in quanto il problema non é da imputare alla macchina bensí al sistema operativo.
Messaggi: 688 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Lole
Junior Member
Member # 4784

 - posted 15. Giugno 2005 18:10      Profile for Lole           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmm diciamo che l'allestimento della macchina non è che fosse chissà che... la memoria era solo 256!!!!
Messaggi: 73 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.