Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Buon negozio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Buon negozio
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 16. Giugno 2005 18:51      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragà, qualche buon negozio italiano dove ordinare on-line robba per computer tipo hard disk?
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 16. Giugno 2005 19:07      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai ragà che ciò qualche spiccioletto da spende prima che stanotte li "distraggo" verso altri utilizzi...
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Giugno 2005 21:29      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende da cosa devi comprare.

Un sito sul quale ho compratosenza problemi prezzi buoni e disponibilità di processori overclockabili.

Ma il punto di partenza per trovare prezzi convenienti rimane sempreTrova prezzi


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Giugno 2005 21:31      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se si tratta di HD tecno non ha molta scelta, in quel caso ti consiglio di cercare sapendo apriori la marca.
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Killer Bob
Junior Member
Member # 5655

 - posted 17. Giugno 2005 09:46      Profile for Killer Bob   Email Killer Bob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho comprato spesso da StrumentiMusicali e non è male.
Se invece vuoi i prezzi migliori del mondo vai da Merula che però non vende on line

Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 17. Giugno 2005 13:59      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho comprato un paio di volte da aginform
prezzi molto bassi consegna veloce e possibilità di spedizione gratis
www.aginformpc.it

Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 17. Giugno 2005 15:08      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Se si tratta di HD tecno non ha molta scelta, in quel caso ti consiglio di cercare sapendo apriori la marca.

code:
  

si infatti sto cercando nello specifico prodotti Lacie e i negozi che mi avete segnalato non ce li hanno...
in ogni modo grazie a tutti e se ve ne viene in mente qualcun altro fate un fischio.

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 21. Giugno 2005 01:31      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se cercate un negozio addentrato nella computermusic COMPUTERMED non c'è sito ma il numero è 0925905211, una persona di nome Melchiorre oltre ad essere un tecnico da 12 anni nel campo dell'informatica assemblando i pc dai tempi dell'8086 ha uno studio di registrazione e può guidarvi perfettamente nella scelta di sistemi di HDD recording dai piu economici ai piu esoterici, soddisfatti o rimborsati.

Provare non costa nulla


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 21. Giugno 2005 01:32      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per rispondere a C.puscer

La suddetta ditta in questione è diretta LACIE Italia, tutto quello che cerchi lo trovi.


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 21. Giugno 2005 07:53      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
code:
  

si infatti sto cercando nello specifico prodotti Lacie e i negozi che mi avete segnalato non ce li hanno...
in ogni modo grazie a tutti e se ve ne viene in mente qualcun altro fate un fischio.

POSSIBILE??

A volte ho l'impressione di essere poco chiaro.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 21. Giugno 2005 08:22      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non bastano?

Hard Disk esterni 360 prezzi
Masterizzatori 83 prezzi
Monitor LCD 33 prezzi
Altro materiale Audio Video 19 prezzi
Storage e Backup 16 prezzi


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 22. Giugno 2005 15:15      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
code:
  

si infatti sto cercando nello specifico prodotti Lacie e i negozi che mi avete segnalato non ce li hanno...
in ogni modo grazie a tutti e se ve ne viene in mente qualcun altro fate un fischio.
<HR></BLOCKQUOTE>

POSSIBILE??

A volte ho l'impressione di essere poco chiaro. [/QB]


code:
  

non mi riferivo a "trova prezzi", che infatti propone una sfilza di negozi che vendono prodotti Lacie, ma a gli altri negozi online suggeritomi. cmq grazie e vi dico che alla fine l'ho comprato e pagato meno dove non me lo sarei mai aspettato...Futura Grafica in via Merulana, Roma.

p.s.
pico, terrò in considerazione anche il tuo prezioso suggerimento.


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.