Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » 64 BIT.............????????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 64 BIT.............????????
Paozaf
Junior Member
Member # 4205

 - posted 05. Luglio 2005 13:30      Profile for Paozaf   Email Paozaf         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,
ho appena comprato la scheda con processore a 64 bit K8 TRITON GIGABYTE, ora ho due domandine:

1)é meglio usare la scheda video intergata (nforce 3 250) oppure la mia gforce 2?
vorrei fare anche qualche montaggio video amatoriale

2)il mio negoziante mi ha detto che ancora non è disponibile il windows a 64 bit!!!!!!!!!!
devo insattare quello a 32!
Ma cubase sx 3 se installato su un sistema operativo a 32 bit gira a 64?

Per ora nn ho piu domande

In questi giorni lo monto e vi faccio sapere!!!!!!!!

Grazie!!!!!!


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 05. Luglio 2005 16:59      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Windows XP 64 bit esiste già da un pezzo....
cmq attualmente nessun oftware audio mi pare sia in qualche modo ottimizzato per girare su S.O. a 64 bit....se installi SX su un sistema operativo a 32 bit con processore a 64 bit non cambia nulla rispetto a prima funziona lo stesso...come sempre...poi altro nin so...

enjoy!!


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 05. Luglio 2005 22:32      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
Windows XP 64 bit esiste già da un pezzo....
cmq attualmente nessun oftware audio mi pare sia in qualche modo ottimizzato per girare su S.O. a 64 bit....se installi SX su un sistema operativo a 32 bit con processore a 64 bit non cambia nulla rispetto a prima funziona lo stesso...come sempre...poi altro nin so...

enjoy!!


ciao allora io lavoro su mac e su panther
con digital performer 4.52, ed il sofware è a 64 bit, adesso che è uscito tiger finalmente posso sfruttare al meglio il sequencer a 64 bit.
anche il cubo sx3 è a 64 bit,
ci vuole xp a 64 bit ciao


Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 05. Luglio 2005 22:57      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Salvatore, come ti trovi con Performer sotto Tiger? Non riscontri problemi? Io sono ancora con 10.3.9 per paura di incompatibilità varie....

Che scheda usi?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 05. Luglio 2005 23:04      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...è vero SX3 è ottimizzato per i S.O a 64 bit ma gira anche su quelli a 32...precisiamo però(che so qualcuno porebbe trarne giovamento ) che ottimizzato per sistemi operativi a 64bit non significa che SX3 lavora a 64 bit di risoluzione interna...lavora cmq a 32
Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 07. Luglio 2005 14:26      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Ciao Salvatore, come ti trovi con Performer sotto Tiger? Non riscontri problemi? Io sono ancora con 10.3.9 per paura di incompatibilità varie....

Che scheda usi?


ciao ulodin io con digital performer mi trovo molto bene, lo ritengo un sofware molto buono meglio di logic e del cubo
ancora non ho installato tiger, in quanto
il sistema deve essere ottimizzato, e credo anche performer verrà aggiornato, un mio amico l'aveva installato e la tolto subito,
poi ho sentito anche assistenza della backline a cui mi hanno detto di aspettare
uso una Motu 896 sono molto soddisfatto, molti dicono che va bene solo per l'audio,
e si sbagliano xchè va bene anche col midi,
io ci lavoro sia midi audio e vst instrument, molto leggero anche con 40 plug-ins aperti la cpu non affatica.
ciao e se hai bisogno puoi contattarmi.


Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.