Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase Sx3.02...850 miliardi di Bug! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase Sx3.02...850 miliardi di Bug!
ottone
Member
Member # 494

 - posted 25. Luglio 2005 01:00      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Cj...e scusa dell'ira purtroppo mi ritrovo in un momento di Nausea lavorativa!

Peace!


Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 25. Luglio 2005 02:36      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari in una settimana di lavoro non dalle mie parti
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Luglio 2005 07:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, ma se uno ha uno studio farà pagare almeno 25 l'ora...fanno 28 ore.

bye

cj


Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasdatek
Junior Member
Member # 2411

 - posted 25. Luglio 2005 08:55      Profile for yasdatek   Email yasdatek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ,ma perche' aggiornare quando la configurazione ottenuta e' ok
poi ,secondo me ogni utente dovrebbe capire la propria daw in modo da aggirare i vari bug
io ad esempio uso un powerbook 1GHz con sx 2
e so che gia' il cubo ciuccia una cifra
pensate voi se pretendessi di aprire 10
vsti
e pensare che il solo pb costava 2300€

Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 29. Luglio 2005 11:19      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottone, spiega meglio il tuo prob e forse sapremo darti delle risposte.. io ad esempio nn ho nessun tipo di problema con il click di sx3. Anzi secondo me l'hanno molto migliorato rispetto alle precedenti versioni.
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 29. Luglio 2005 11:50      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmmmmmaaaaa!!!!!.......purtroppo il problema si presenta quando apro progetti creati con sx1 e sx2...di tanto in tanto va via il click!...ma questo e' niente:"ieri registravo con il chitarrista".....mi e' venuta la "triste" idea di mettere un fx plug di reaktor "anche questo orig."...sulla traccia che stava suonando...si e' chiuso il Cubase!
....ha dovuto risuonare le ultime 2 tracce (fortunatamente sapevo a cosa andavo incontro e ho salvato prima)...ormai ogni volta che devo usare il cubo nelle registrazioni...mi faccio portare...3 flebo,2 camomille e un dottore chirurgo(nel caso in cui abbia qualche crash improvviso) e debbano operarmi d'urgenza!
....Ormai rido per non piangere...una cosa e' sicura..."non aggiornero' mai piu'"... sinceramente,non credo piu' in questa "Bellissima macchina,che nella versione "Sx1" mi regalo' tante tante soddisfazioni,attualmente il cubo lo uso "solo" nella registrazione...il mix lo faccio con altro "top secret"...e spendere quasi 800€...per la registrazione...mi sembra un po' tanto!.
Comunque...spero a settembre di cambiare tutto il sistema e passare finalmente a ******!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 01. Agosto 2005 20:07      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Può darsi ke qualke plug vst sia compromesso e assieme a lui è compromesso tutto il cubo.. altrimenti problemi di driver.. prova a guardare se sul ripristino configurazioni di sistema puoi tornare indietro a quando tutto funziava bene.. cmq se il prob c'è solo quando apri progetti di versioni precedenti fai un salva con sx 3. chiudi e riapri il nuovo progetto.
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.