Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » l'audio va' e viene ad intervalli ciclici

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: l'audio va' e viene ad intervalli ciclici
walte
Junior Member
Member # 5377

 - posted 06. Ottobre 2005 14:03      Profile for walte   Email walte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, scusate l'assenza.
Ora cerco di recuperare con domande varie:
a) allora, aprendo il cubase, anche senza aprire nessun progetto, ad intervalli regolari sento dei TUUUU...e cioe' tipo un bip, questo avviene circa ogni 45 secondi. Il problema č che quando creo il file .wav, mi ritrovo questo TUUU anche sul mixdown;
b) secondo problema, ad intervalli regolari anche questo dopo aver inserito una traccia registrata con chitarra o mic esterno, ci sono dei BUCHI DI AUDIO di circa un secondo...una cosa da nevrosi.
Mi aiutate a risolvere il problema. Ho installato i driver Asio con un programma di nome Asio4all, uso un notebook toshiba 1giga di ram, Pentium 4 a 3ghz...scheda audio Real tekAC97.
Vi prego aiutatemi!!

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 06. Ottobre 2005 14:31      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il "bip" regolare sembra tipico dei software in versione demo...č l'unica cosa che mi viene in mente...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
walte
Junior Member
Member # 5377

 - posted 07. Ottobre 2005 08:53      Profile for walte   Email walte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, non č una demo, anche perchč per qualche bislacco motivo, nell'ultimo progetto che ho registrato, non ci sono nč bip, nč abbassamenti d'audio.
Messaggi: 58 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 07. Ottobre 2005 10:44      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho buttato li la prima cosa che mi veniva in mente, mi spiace non poterti aiutare, ma se vuoi ti passo il nimero di un esorcista...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.