Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Reverbero per l'inciso

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Reverbero per l'inciso
Flashins
Junior Member
Member # 2700

 - posted 26. Ottobre 2005 00:22      Profile for Flashins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ragazzi, volevo porVi una domanda....forse stupida, da ignorante quale sono in materia, visto che sono un amatore e non un professionista.

Ho il Cubase SX... sulla voce, nella parte dell'inciso mi potreste dare delle dritte su quali effetti applicare e a quali livelli, per saldare megio la voce alla base?....GRAZIE....


Messaggi: 52 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Flashins
Junior Member
Member # 2700

 - posted 26. Ottobre 2005 00:30      Profile for Flashins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure esiste qualche filtro per migliorarne la registrazione.....?

Io per adesso messo il REV (Vol 28) + Delay (3% quasi impercettibile) ed un leggerissimo effetto Chorus...che ne dite?


Messaggi: 52 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 26. Ottobre 2005 00:44      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sulla voce, nella parte dell'inciso mi potreste dare delle dritte su quali effetti applicare e a quali livelli, per saldare megio la voce alla base?....GRAZIE....[/QB][/QUOTE]

code: