Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » SX 4: idea di quando uscirà? (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: SX 4: idea di quando uscirà?
trichet
Junior Member
Member # 4939

 - posted 05. Novembre 2005 01:37      Profile for trichet           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema non è questo...avevo gia fatto quello che tu mi hai descritto, infatti dalla superficie di controllo comando perfettamente sonar. Il problema è che se io con il mouse sposto pan, fader, tastini mute e solo da sonar, la superficie di controllo non si "sincronizza" di conseguenza. In pratica funziona solo in input e non in output!
Ho notato anche che quando muovo faders, pan, ecc... con il mouse, nell'iconache c'è nella tray area di windows l'attività midi out è assente.

Dal cubo invece se io sposto ad esempio un fader con il mouse, la superficie di controllo sposta di conseguenza il fader e l'attività midi out all'atto dello spostamento è presente!

Spero di essermi riuscito a spiegare meglio...

ciao e thanks ancora!
andrea


Messaggi: 132 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
marco
Junior Member
Member # 426

 - posted 05. Novembre 2005 08:41      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per RED-ONE
Ho parlato di file Flat perche' si discuteva
di ascolto programmi, non di mixer, lo sa' anche mio zio in cariola che la sezione Eq di un Midas suona meglio di un Fbt....

Messaggi: 218 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 05. Novembre 2005 10:47      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marco:
Per RED-ONE
Ho parlato di file Flat perche' si discuteva
di ascolto programmi, non di mixer, lo sa' anche mio zio in cariola che la sezione Eq di un Midas suona meglio di un Fbt....

Specifico in quanto ho notato che tutto non è scontato come mi faceva notar il buon CJ.

PS: Togli lo zia dalla cariola altrimenti prende le morroidi


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 05. Novembre 2005 10:50      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok trichet...

purtroppo di mio non posseggo una superficie di controllo, ma vedo al piùpresto di informarmi per poter esserti d'aiuto.

Come ti trovi a primo approccio con sonar??


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
trichet
Junior Member
Member # 4939

 - posted 09. Novembre 2005 11:45      Profile for trichet           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dunque come interventi sui takes direttamente nella finestra dell'arranger sono troppo abituato con cubase e i suoi tools. sonar secondo me in quel senso non è all'altezza. però per la gestione delle tracce mi sembra più ordinato di cubase. Parlo dell'applicazione effetti, eq, volume, pan, anche se le differenze in tal senso non sono cosi grosse.

In sostanza per ora rimango al cubo!

ciau e thanks!!!!
andrea


Messaggi: 132 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 09. Novembre 2005 13:29      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LE MORROIDI?????????
Giuro, questa non l'avevo mai sentita!!!

Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 09. Novembre 2005 13:33      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danyat:
LE MORROIDI?????????
Giuro, questa non l'avevo mai sentita!!!

Arriverai attorno ai 50 e poi vedrai che le conoscerai le emorroidi.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 09. Novembre 2005 13:36      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by trichet:
dunque come interventi sui takes direttamente nella finestra dell'arranger sono troppo abituato con cubase e i suoi tools. sonar secondo me in quel senso non è all'altezza. però per la gestione delle tracce mi sembra più ordinato di cubase. Parlo dell'applicazione effetti, eq, volume, pan, anche se le differenze in tal senso non sono cosi grosse.

In sostanza per ora rimango al cubo!

ciau e thanks!!!!
andrea



Assolutamente!! se ti trovi bene con cubo DEVI RIMANERE!! La mia è un osservazione personale ma sopratutto come citate precedentemente sonar come tu hai appena descritto è più laborioso e non così intuitivo e veloce come cubase... Ora vado acanti con Sonar se poi un domani I nostri amici Tedeschi esciranno con una realase interesante allora ritornerò in patria.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
trichet
Junior Member
Member # 4939

 - posted 09. Novembre 2005 13:56      Profile for trichet           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 132 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.