Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » piccola noia con windows xp

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: piccola noia con windows xp
slaido
Member
Member # 1338

 - posted 23. Novembre 2005 13:11      Profile for slaido   Email slaido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho una piccola noia, quando avvio il pc, arriva la schermata iniziale di windows (prima che appaia il desktop) dove compare una piccola finestra che dice di inserire la password. dato che io nn ho mai inserito la password durante l' installazione, vorrei togliere questa schermata, e far avviare direttamente il desktop, quando avvio il pc, come si fa per togliere questa finestra della password?
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
marco
Junior Member
Member # 426

 - posted 23. Novembre 2005 14:35      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Temo che qualcuno te l'abbia impostata nel Bios....
Premi il tasto canc prima che parta windows e
troverai l'impostazione PASSWORD (non so' come tu possa cambiarla visto che non la sai nemmeno tu)

Messaggi: 218 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 23. Novembre 2005 14:43      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marco:
Temo che qualcuno te l'abbia impostata nel Bios....
Premi il tasto canc prima che parta windows e
troverai l'impostazione PASSWORD (non so' come tu possa cambiarla visto che non la sai nemmeno tu)

ehm...
nn c'entra nulla

vai in pannello di controllo-- account utenti e lì ci dev'essere un'opzione sul modo di entrare e uscire da windows.
ora nn te lo so dire bene che sono sul pc del lavoro, cmq è lì


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
slaido
Member
Member # 1338

 - posted 23. Novembre 2005 18:00      Profile for slaido   Email slaido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie adcmc! risolto!
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
marco
Junior Member
Member # 426

 - posted 24. Novembre 2005 10:03      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cazzarola, avevo capito "PRIMA CHE PARTA WINDOWS"..........
Scussssate....

Messaggi: 218 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
Jacomando
Junior Member
Member # 2464

 - posted 30. Novembre 2005 21:34      Profile for Jacomando   Email Jacomando         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nooo! non ci son scuse che tengano! Paga il pegno!
Messaggi: 93 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
marco
Junior Member
Member # 426

 - posted 30. Novembre 2005 21:37      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fatto 20 flessioni su una mano, anzi sul mignolo Bastano?????
Messaggi: 218 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
Dogues
Junior Member
Member # 6618

 - posted 01. Dicembre 2005 11:24      Profile for Dogues   Email Dogues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magari qualcuno saprebbe dirmi come eliminare la latenza....veramente esagerata che ho quando suono sulla mia v drum entrando in midi?
sto impazzendo a suonare senza volume...

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 01. Dicembre 2005 11:32      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dogues:
Magari qualcuno saprebbe dirmi come eliminare la latenza....veramente esagerata che ho quando suono sulla mia v drum entrando in midi?
sto impazzendo a suonare senza volume...

Questo è un altro problema, dovresti postare in un nuovo messaggio, comunque dovrebbe essere un problema di settagio della latenza dei driver ASIO (sperando che la tua scheda sia una scheda pro).


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.