Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » uad e cubase sx3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: uad e cubase sx3
mirwar
Junior Member
Member # 6557

 - posted 29. Novembre 2005 00:34      Profile for mirwar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno usa cubase sx con plug in universal audio digital?...
come vanno?....
io ho riscontrato alcuni problemi...

ho dei quesiti da porre....


Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 29. Novembre 2005 00:47      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spara, io uso UAD1 su Nuendo 3.
Wg

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
marco
Junior Member
Member # 426

 - posted 29. Novembre 2005 08:24      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uccidi....io uso Uad e SX 3....
Nooooooo problem.....

Messaggi: 218 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
dog
Junior Member
Member # 280

 - posted 29. Novembre 2005 11:11      Profile for dog   Email dog         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso uad1 ed sx3, vai.
Messaggi: 259 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
mirwar
Junior Member
Member # 6557

 - posted 14. Dicembre 2005 10:06      Profile for mirwar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio problema č che quando la cpu delle uad arriva al 37 38 %della sua performance l'ascolto delle song scricchiola
io utilizzo mac g5 con 4 giga di ram...nel forum di apple nessuno mi ha saputo dare risposte convincenti e oramai le ho provate tutte...
ho provato le uad anche con spark e il problema non esiste...quindi deduco che il problema sia di cubase sx 3..
la latenza č impostata a 1024 campioni la performance di cubase č al minimo ma le uad quando carico ad esempio due tre plug...tutto regolare ma dal 37 38%in su scricchiola il sistema con drop digitali...mmmm se avete qualche consiglio...grazie mille...

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 14. Dicembre 2005 13:31      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi risultano particolari problemi su pc . Io ho uad 1 e nuendo 3 e ho provato la uad su un mac di un 'amico sempre con nuendo 3 ,,,,todo bien. che versione di sw stai usando(riferito ai plug uad) ?
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
mirwar
Junior Member
Member # 6557

 - posted 15. Dicembre 2005 14:58      Profile for mirwar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sw intendi sofware version?scusa la mia ignoranza...
ho cominciato con la 3.6 e ora sono alla 3.9
ma sempre lo stesso problema...
uso anche le tc electronics firewire...nessun problema...che sia un problema di conflitto?
come schede audio uso le motu hd 192...
mah...

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Ciucci
Junior Member
Member # 36

 - posted 15. Dicembre 2005 19:48      Profile for Ciucci   Email Ciucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando parli di 1024 campioni ti riferisci alla scheda audio o alla UAD?Io avevo lo stesso problema e sono andato a vedere sull'icona della UAD,settando il suo buffer in maniera diversa...Ho risolto.
Messaggi: 108 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
mirwar
Junior Member
Member # 6557

 - posted 16. Dicembre 2005 14:15      Profile for mirwar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ora provo....
grazie per ora ti agggiorno...

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
mirwar
Junior Member
Member # 6557

 - posted 16. Dicembre 2005 14:31      Profile for mirwar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandeeee...
ora funziona...mitticcoo
grazie a tutti per l'attenzione
mirko

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.