Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » metronomo e cubase sx

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: metronomo e cubase sx
piergio
Junior Member
Member # 6416

 - posted 02. Dicembre 2005 13:45      Profile for piergio   Email piergio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti....piccolo problema
come si fa a sincronizzare il click del metronomo con la base midi?
mi spiego meglio ho una base midi che non va daccordo con il tempo del metronomo....visto che il batterista del gruppo con cui suono ha necessitą del click in cuffia, come posso risolvere tutto cio??
grazie a tutti

Messaggi: 81 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 02. Dicembre 2005 16:54      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai nel menł tempo track e setti nella griglia il tempo giusto.
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 02. Dicembre 2005 19:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me, č un problema di latenza. usa il click midi e non il click audio.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.