Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Consiglio ad un principiante (che sarei io ...)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio ad un principiante (che sarei io ...)
visaz
Junior Member
Member # 6662

 - posted 07. Dicembre 2005 14:47      Profile for visaz   Email visaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum per ricevere un buon consiglio da voi esperti. Sul pc ho diverse librerie di suoni e vorrei utilizzarne qualcuno sovrapponendolo a qualche brano in mio possesso, che ne so, quando attaccano i bassi etc. etc. Ecco, vorrei sapere il nome di qualche software abbastanza intuitivo per fare questa semplice operazione. Ovviamente se potessi pure agire su volume , eco etc. etc sarebbe meglio Mi rendo conto della banalità della domanda ma a casa ho provato ad installare cubase sx e credo che non avrò mai il tempo per smanettarci su ... Ho pure Wavelab ma non mi sembra si possa fare quello che vorrei: aggiungere un canale in piu al brano e inserirci sti benedetti samples. Sono stao un po lunghetto eh eh ... Grazie mille per l'attenzione. Aspetto consigli!
Byz

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 07. Dicembre 2005 15:02      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggi il nome del forum

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
visaz
Junior Member
Member # 6662

 - posted 07. Dicembre 2005 15:18      Profile for visaz   Email visaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
leggi il nome del forum

Luca


In effetti ...
Cmq mi sembrava che su questo forum ci fosse gente informata un po su tutto ... Vabbeh, me ne vado con la coda tra le gambe


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 07. Dicembre 2005 16:04      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho cominciato col music maker della magix...ma se hai già fatto l'investimento di acquistare sx e wavelab usa quelli...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
visaz
Junior Member
Member # 6662

 - posted 07. Dicembre 2005 17:39      Profile for visaz   Email visaz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by CDJ:
io ho cominciato col music maker della magix...ma se hai già fatto l'investimento di acquistare sx e wavelab usa quelli...

Diciamo che d'investimenti io non ne ho fatti ...
Quindi mi confermi che con wavelab posso fare ciò che mi sono proposto ... Ci devo guardare meglio allora ...
Grazie del consiglio


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 07. Dicembre 2005 19:36      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, non puoi.
Wavelab non è un sequencer (il programma che serve a te), cubase sì.
Prova ad usarlo, dato che già te lo "ritrovi", no?

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 07. Dicembre 2005 20:42      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by visaz:
Diciamo che d'investimenti io non ne ho fatti ...
Quindi mi confermi che con wavelab posso fare ciò che mi sono proposto ... Ci devo guardare meglio allora ...
Grazie del consiglio

ero sarcastico...cmq ha ragione ra, va bene solo cubase o qualsiasi altro sequencer


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.