Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » portatile appena acquistato

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: portatile appena acquistato
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 08. Dicembre 2005 17:34      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi ho appena preso un acer aspire 1694,ma non trovo nella guida cosa fare per accenderlo,tipo la carica della batteria,posso accenderlo senza batt?cosa devo fare?io non ho ancora toccato nulla per paura di combinare guai.aiutatemi.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Dicembre 2005 18:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
collega l'alimentatore e accendi pure. deve stare collegato alla corrente elettrica per un periodo determinato, perchè si carichi la batteria completamente. se non è specificato nelle istruzioni, lascialo collegato alla corrente (anche spento, se vuoi) per 24 ore.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 08. Dicembre 2005 19:39      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ne pensate di quel computer? c'è qualcuno che ce l'ha e lo utilizza con cubase? grazie..
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 08. Dicembre 2005 22:46      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io so solo che tutti dicono che l'acer non sia una buona marca ma a me non sembra poi tanto male sto notebook cmq le specifiche Acer
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 08. Dicembre 2005 23:22      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appunto...le caratteristiche tecniche non sembrano niente male...quello che io mi chiedevo è, dato che devo comprare un portatile pure io, quale è la sostanziale differenza tra questo e un toshiba M40 281... oltre al prezzo e alla scheda video..se qualcuno può darmi delle spiegazioni gli sarei grato...grazie!
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 09. Dicembre 2005 17:40      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che sul pc c'è tanta rpoba che non mi serve e dato che l'hd ha 2 partizioni fat32,vorrei formattare,ma ho 3cd che dovrebbero essere win xp home,qualcuno possiede un acer e sa come formattarlo?
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 09. Dicembre 2005 17:54      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti ad esempio installare partition magic e formattare il tutto da dischetto.
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 09. Dicembre 2005 18:23      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si,ma il problema è che ho 3 cd acer recovery system e non so come fare,perciò chiedevo se qualcuno magari ha un acer oppure sappia come si formatta con questi cd,mi aiuti a venirne a capo,cmq grazie.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.