Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cercasi "performatore" di pc

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cercasi "performatore" di pc
emme
Member
Member # 4732

 - posted 09. Dicembre 2005 15:41      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,
sto cercando qualche esperto di ottimizzazione pc in ambito audio al quale sottoporre il mio notebook....
sono disposto a pagare il servizio!, io sono della zona di Parma, se ci fosse qualche interessato si faccia pure avanti!!!
ciao

Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
luna
Junior Member
Member # 6678

 - posted 09. Dicembre 2005 16:23      Profile for luna   Email luna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi dare una occhiata al sito di terratec
nei consigli ci sta tutta una serie di accorgimenti da avere con windows xp

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
emme
Member
Member # 4732

 - posted 09. Dicembre 2005 16:45      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie luna, ho gia adottato i consigli di terratec molti mesi fa'.., quello che cerco è un'esperto che mi riesca a "settare" il notebook a dovere.., non che ora vada male ma... ci sono piccoli\grandi segreti che il tutorial di terratec non menziona!.
un esempio:
le porte usb sono alimentate dal pc e mi sono trovato con un èroblema piuttosto noioso, quando collegavo la scheda audio questa non funzionava al 100% e sentivo piccole interferenze nell'audio.. dopo 1000 tentativi con driver vari e settaggi da far notte ho acquistato un "coso" che mi da altre 4 porte usb ma autoalimentato tramite presa di corrente propria...., il fatto è che nelle impostazioni del notebook si puo dire alle porte di essere alimentate o meno (risparmio energetico ecc..) questo terratec non lo dice e ovviamente sono problemi anche dovuti al tipo di pc e i settagi sono talmente tanti che avrebbero dovuto scrivere una tesi in merito!!!

Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.