Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Esportare missaggio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Esportare missaggio
ioioioio
Junior Member
Member # 5773

 - posted 27. Dicembre 2005 12:00      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RAGAZZI! Quando si devono esportare le tracce in un unico file - esporta>> missaggio audio>> e seleziono il formato..
mp3 mi va bene per pubblicarlo su internet ma se devo masterizzarlo ho provato il wave non compresso ma non lo riconosce poi nero nella masterizzazione ed invece wave 64 che differenza c'è

Messaggi: 90 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 27. Dicembre 2005 12:40      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ti suggerirei di esportare il missaggio in formato WAVE Broadcast 16bit 44.1kHz

cosicchè puoi poi comprimerlo in formato mp3 per il web, o masterizzarlo su cd-r per sentirlo.

Non esportare in formato mp3 perchè poi in fase di burning su cd avresti perso della quelità non recuperabile.


Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ioioioio
Junior Member
Member # 5773

 - posted 27. Dicembre 2005 13:04      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se scelgo una risoluzione e un campionamnto superiori?
ne guadagno in qualità?
nel salvataggio>>>
es. 24 bit - 48.000 KHz
ed i canali cosa mi consigli: mono o stereo interlacciato
grazie!

Messaggi: 90 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ioioioio
Junior Member
Member # 5773

 - posted 28. Dicembre 2005 11:22      Profile for ioioioio   Email ioioioio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolta è importante!!!!
ma il file salvato nel formato wave brodcast
non me lo fa masterizzare! come mai???
mi sembra dice formato non riconociuto-...anche in un editore wave?

Messaggi: 90 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.