Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » riverbero non plug-in..

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: riverbero non plug-in..
dav6
Junior Member
Member # 887

 - posted 02. Gennaio 2006 13:19      Profile for dav6   Email dav6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi chiedevo se esiste da scaricare da qualche parte un soft che permetta di avere un riverbero sul pc senza essere un plug in di altre applicazioni..
vorrei usarlo con una fireface 800 per il canale della voce senza acquistare un processore hardware.
ci sarebbe in cubase, ma a quanto ho capito dovrei necessariamente registrare una traccia ed usare il direct monitoring, invece quello che mi serve è di fare le prove, quindi di utilizzare il pc solo come effetto.
grazie

Messaggi: 74 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Gennaio 2006 13:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche senza registrare
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 02. Gennaio 2006 15:47      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
disabilita il direct monitoring (sul menu "devices"), poi crea una traccia audio sulla quale carichi un riverbero vst. abilita il monitoring (il simbolo giallo con un altoparlante) e così puoi sentir la voce riverberata senza registrare ne far nient'altro.
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
dav6
Junior Member
Member # 887

 - posted 02. Gennaio 2006 16:51      Profile for dav6   Email dav6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fichissimo!!! quindi volendo posso effettare tutti gli ingressi con effetti separati.. senza prendermi magari un banco digitale..
grazie ragazzi!

Messaggi: 74 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 02. Gennaio 2006 17:05      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in teoria...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 02. Gennaio 2006 17:09      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche in pratica
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 02. Gennaio 2006 17:11      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by namaste:
anche in pratica

scheda audio, processore e ram permettendo


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 02. Gennaio 2006 20:54      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scheda e i suoi driver lo permettono.
Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 03. Gennaio 2006 16:14      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....azzo....ma nn vi siete ancora accorti che avete un vero mixer dgt con cubase......!?!
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 03. Gennaio 2006 16:27      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora mi sa che a me mi hanno tirato la sòla: nella scatola di cubase non ce l'ho mica trovato... 'Sti puzzoni!
Grazie, Bubba, mo' chiamo la Midiuèr e gliene dico quattro! Ma che dico quattro...
Almeno otto.

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 03. Gennaio 2006 16:41      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by CDJ:
scheda audio, processore e ram permettendo

ammetto di aver risposto senza leggere prima attentamente...


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 03. Gennaio 2006 17:24      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Allora mi sa che a me mi hanno tirato la sòla: nella scatola di cubase non ce l'ho mica trovato... 'Sti puzzoni!
Grazie, Bubba, mo' chiamo la Midiuèr e gliene dico quattro! Ma che dico quattro...
Almeno otto.


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.