Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » raga ho le idee un pò confuse .....mi aiutate?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: raga ho le idee un pò confuse .....mi aiutate?
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 05. Gennaio 2006 14:57      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sul sistema a 64 bit:
Se usassi due partizioni, una a 32 bit e l'altra a 64 bit, avrebbero in comune il secondo hard disk con i banchi dei vst??
Ogni programma e plug-in deve essere installato in una particolare versione per girare a 64?? (ad es. un Kontakt abbastanza vecchiotto (tipo l'1.5....)girerebbe??.
Oppure basta avere driver delle periferiche e cubo 3.0??
Grazie dello snebbiamento!!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 05. Gennaio 2006 15:14      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da quel poco che ne so, i vst girerebbero a 32 bit anche se il sistema è a 64 bit.
Il cubo 3.x gira a 64...ecc ecc
Sinceramente trovo prematuro perdere tempo in questo.....per adesso......

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 05. Gennaio 2006 15:25      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho visto i punti di domanda sulla prima frase.....
Si avrebbero in comune il secondo hd.

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Gennaio 2006 23:43      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Windows Vista dovrebbe funzionare con i vecchi applicativi a 32bit con una sorta di emulazione del vecchio codice.
Probabile che alcuni programmi potrebbero funzionare peggio o non addirittura non funzionare affatto.

Partendo da questi pressupposti prima di iniziare ad usare un sistema a 64bit sarebbe opportuno avere i programmi aggiornati per tale sistema.
OSX ha già fatto il passaggio da un pò e solo dopo qualche anno si sono visti i primi software nativi, si spera che le software house abbiano già fatto parte del lavoro utilizzando le developer di Vista.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 06. Gennaio 2006 19:50      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao mama,
quali vst tra questi ha la versione a 64 bit??
Halion
Absynth
Sample Tank
Kontakt
Bttery
Virtual Guit
Virtual Guit EE

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.