Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » VIRUS ALLARME ROSSO

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VIRUS ALLARME ROSSO
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 07. Gennaio 2006 17:16      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra che nessuno abbia postato cosi ci penso io.....

http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4422

nel link sono presenti le patch da installare per risolvere la falla


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
jhos
Junior Member
Member # 6833

 - posted 07. Gennaio 2006 19:53      Profile for jhos   Email jhos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie!!!! l'ho scaricato ora! tra l'altro è interessante il sito!!!! ciao
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
Enri
Junior Member
Member # 3590

 - posted 12. Gennaio 2006 15:05      Profile for Enri   Email Enri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nuova Falla!
Messaggi: 174 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 12. Gennaio 2006 19:41      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 12. Gennaio 2006 19:55      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e cosa provocherebbe questa falla ?
è tre anni che non faccio un aggiornamento al sistema operativo, però di mestiere io non faccio il solutore dei problemi di chi ha problemi

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.