Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Collegamento Mixer-PC

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Collegamento Mixer-PC
style
Junior Member
Member # 6854

 - posted 10. Gennaio 2006 13:17      Profile for style   Email style         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Ho comprato un Behringer VMX300 da collegare ad una scheda audio Sound Blaster X-FI XtremeMusic. Considerando che non sono molto esperto, come posso collegarli per poi utilizzare il mixer con Traktor Dj Studio 3???

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 10. Gennaio 2006 14:45      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by style:
Ciao a tutti!
Ho comprato un Behringer VMX300 da collegare ad una scheda audio Sound Blaster X-FI XtremeMusic. Considerando che non sono molto esperto, come posso collegarli per poi utilizzare il mixer con Traktor Dj Studio 3???

mi sa che non puoi utilizzarlo con traktor....ti ci vorrebbe questo:
grarda qua


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
style
Junior Member
Member # 6854

 - posted 10. Gennaio 2006 19:08      Profile for style   Email style         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con traktor si può utilizzare un mixer esterno qualsiasi... il problema è come collegarlo alla scheda audio (che forse ho risolto) ma soprattutto come configurare il mixer nel programma...