Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » salvataggio spartito

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: salvataggio spartito
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 19. Gennaio 2006 13:07      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato col tasto cerca, ma non ho trovato ciò che mi serve. Vi spiego. Ho diverse canzoni, salvate in formato .all tramite cubase 2.0 su atari. C'è un modo per salvare gli spartiti in un formato tipo word o qualcosa del genere? Se le carico sul pc, quale versione usare di cubase? Mi serve per poter stampare gli spartiti, su qualsiasi pc che non abbia ovviamente cubase installato. Grazie.
Ciao!

Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 19. Gennaio 2006 13:08      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scarica pdf creator. è gratuito e ti crea una stampante virtuale che crea files pdf. stampa la partitura su quella stampante

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 19. Gennaio 2006 13:10      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il consiglio. Ma tu hai già provato? Come vengono?
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 22. Gennaio 2006 07:49      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto Axiom, funge a meraviglia!

Grazie tante, mi sei stato di grande aiuto.
Ciao!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.