Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Nuova Configurazione Nuovi Problemi (HELP)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuova Configurazione Nuovi Problemi (HELP)
RaTToMaTTo
Junior Member
Member # 2284

 - posted 23. Gennaio 2006 12:36      Profile for RaTToMaTTo   Email RaTToMaTTo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao A tutti...ho un PC Brand PIV 2.6(1 mb cache)serial ata con 256mb ddr di scheda video PCI-E 1gn ram con windows xp pro e cubase SX3.
Questo pc fino ad oggi mi ha dato grandi soddisfazioni di prestazioni e stabilità ospitando una Creamware PULSARII come scheda audio. Avendo bisogno di un Mixer, ho acquistato uno 01X della Yamaha, ma reinstallato tutto, mi sono reso conto che il carico soopprtato di vst instuments e plugin è molto minore rispetto a prima. Quello che manda in crisi il sistema sono non tanto il numero di instruments caricato, ma l'uso di reverberi e deeley. Con un carico di CPU pari al 60 / 70% la riproduzione diventa critica......Di sicuro la risposta che riceverò è cambia CPU oppure butta lo 01x, ma se qualcuno ha una soluzione alternativa......TKS

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.