Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » SX3 dalla versione 3.1.1.944 alla 3.02.... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: SX3 dalla versione 3.1.1.944 alla 3.02....
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 04. Febbraio 2006 19:00      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, Ho appena comprato SX3 qui' a Roma da Musicarte... vado x fare gli aggiornamenti...lo porto alla 3.1.1.944, poi quando tendo di aggiornarlo alla 3.02 sembra andare tutto ok, ma quando lancio il programma vedo che resta sempre alla 3.1.1.944 e non mi fa quindi tantomento passare alla 3.0.2.623 dicendommi che prima devo avere la 3.0.2.622...


dove sbaglio???
Grazie


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 04. Febbraio 2006 19:27      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
lo porto alla 3.1.1.944, poi quando tendo di aggiornarlo alla 3.02

???
stai cercando di fare un "downgrade"???

Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 04. Febbraio 2006 19:53      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il dvd e' valla versione 3.1.1.943
... ho messo la patch 3.1.1.944 e ora sto cercando di mettere l 3.2....xche' downgrade??? non vanno in ordine crescente???

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 04. Febbraio 2006 19:54      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oddio che *******e che sono....nnon avevo letto....e' la 3.02...quindi + vecchia vero???
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Febbraio 2006 19:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mad-Max:
oddio che *******e che sono....nnon avevo letto....e' la 3.02...quindi + vecchia vero???

effettivamente...


Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 04. Febbraio 2006 20:17      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 04. Febbraio 2006 20:23      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gia' che ci sto...ci sono altri aggiornamenti che devo fare???
Ti spiego, il mio problema nasce dal fatto che sto cercando di usare un VST della synthogy RECENTE, si chiama Ivory Grand Piano (pagato 250€)...carico il VST nella traccia MIDI e gia' toccando i tasti col mouse della tastiera del piano x sentire i preset suona male...tipo disturbato...poi dopo un po scoppia proprio cubase con un errore grave.... su un altro PC ho Ableton live 4 (sempre originale) e li questo VST va alla grande... cosa puo' essere???
altra stranezza...ho provato a mettere un' altro VST che con ABleton va benissimo...Artist Drum,,, noto che su cubase, (sempre quando vado a fare diciamo l'anteprima dei suoni)... il suono esce con un bel seocondo di ritardo....mentre il comando midi e' in tempo reale...c'e' qualche cosa che devo settare??? su Ableton impostavo il latency time ma quello credo sia per l'audio...
Grazie!

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 05. Febbraio 2006 22:45      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn ci ho capito niente
ma nel dubbio..
che scheda hai?
che driver asio hai impostato in cubas?E

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 06. Febbraio 2006 01:38      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho una semplicissima Edirol UA-5...
I driver impostati sono quelli ASIO...almeno su ableton facevo cosi' e basta...

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 06. Febbraio 2006 03:28      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mad-Max:
Ho una semplicissima Edirol UA-5...
I driver impostati sono quelli ASIO...almeno su ableton facevo cosi' e basta...

asio che^?
asio edirol?


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Febbraio 2006 10:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
latenza troppo bassa + VSTi pesante = craccracriccrecr


Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 06. Febbraio 2006 10:13      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora stavo guardando solo ora....
le possibilita' sono:

-ASIO directX full Duplex driver
-Asio Multimedia Driver
-Asio SOund Blaster AUdigy
-Creative Asio
-Edirol UA-5
(la sound blaster l'ho DISATTIVATA tra le perfiriche da tempo, ma chiramente essendo ancora fisicamente nello slot PCI il PC continua a vederla)

Ad ogni modo il falg sta su ASIO Multimedia driver... sta qui' l'errore???
Grazie!


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Febbraio 2006 12:07      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si
devi selezionare gli asio edirol

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Mad-Max
Junior Member
Member # 7006

 - posted 06. Febbraio 2006 13:50      Profile for Mad-Max           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie 1000!
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 06. Febbraio 2006 14:13      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No. Io selezionerei i "-Creative Asio"
Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.