Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » AMD vs INTEL

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AMD vs INTEL
Dolomio
Junior Member
Member # 5966

 - posted 15. Febbraio 2006 13:55      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi buongiorno,

parto subito con le eventuali scuse qualora questa questione fosse giį stata posta (e lo sarį stato di certo), ma non ho trovato nulla di piś recente del 2003 nelle mie ricerche. qualcuno di voi mi redarguisca con veemenza mandandomi il link di qualche post recente sulla questione, se sono stato cosķ fesso da non trovarlo. quindi rieccomi.

ieri sono stato in un negozio di computer e mi sono fatto fare un preventivo per una DAW. e fin qui tutto bene.

arrivati al capitolo "processore" ho chiesto i prezzi per un nuovo pentium e il titolare del negozio, che mi ha fatto una buonissima impressione, mi ha detto senza mezzi termini che AMD oggi come oggi é di gran lunga piś avanti di intel, sia a livello di prezzo (lo é sempre stata), sia a livello di prestazioni.

cosa ne pensate?


Messaggi: 57 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 15. Febbraio 2006 15:36      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che il tuo negoziante abbia ragione.
Anch'io ho AMD e mi trovo benissimo.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 15. Febbraio 2006 16:12      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Strano tu non abbia trovato post in merito.
Anzi ce n'č uno con il tuo stesso titolo.

Il negoziante sembra ti abbia indirizzato bene, certo c'č da capire quali componenti sono stati scelti e il prezzo.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
yugo
Junior Member
Member # 6125

 - posted 16. Febbraio 2006 01:38      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amd e intel sono entrambi ai massimi vertici , la differnza lo puo fare il chipset della scheda madre .
Messaggi: 173 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.