Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cosa č successo?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cosa č successo?
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 12. Febbraio 2007 21:53      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Pc fisso ha cessato di vivere...si č spento di botto...ogni tentativo di riavvio appare nullo...si accende per un'attimo la luce verde dell'alimentazione e poi nulla...
supposizioni? illazioni? idee?

Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Dissonanze
Junior Member
Member # 6594

 - posted 12. Febbraio 2007 22:20      Profile for Dissonanze   Email Dissonanze         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..uhmmm... cosģ a "sentimento" potrebbe essere l'alimentatore che ha deciso di andare in pensione!
Una stupidissima prova... hai provato a staccare del tutto la spina dell'alimentazione del tuo PC dalla rete elettrica, a riattaccarla e a provare a riaccenderlo? Chissą... magari funge!
Ogni tanto mi succedeva col vecchio PC e alla fine era l'alimentatore che non reggeva il carico e mi andava in protezione!

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 12. Febbraio 2007 22:26      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
innanzitutto grazie per la risposta...č la prima cosa che ho fatto...tolto la spina...rimessa...ma niente...il led verde si accende un secondo e poi nulla....il mio intuito mi dice alimentatore ma non essendo un grande esperto di hardware cercavo conferme...

bel nick il tuo comunque...


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.