Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » sincronizzazione ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sincronizzazione ?
marcello camardella
Junior Member
Member # 7308

 - posted 24. Marzo 2007 07:35      Profile for marcello camardella   Email marcello camardella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono sfinito ! La mia rovina è CUBASE 4. Sono deluso ! dopo aver usato Cubase system 4, sono passato, di botto, a CUBASE 4 e qui il tradimento. Non riesco a partire a tempo in registrazione MIDI:c'è uno sfasamento di 1/8. Non sono un tecnico però è da parecchio che compongo brani su brani, belli o brutti che siano,e questo problema non l' ho mai avuto ( in più sono a rischio di una sindrome depressiva )!
Ho smanettato su le "Impostazioni periferiche" ma senza risultati(scheda audio MI4). Ho toccato: Fast, Normal Relax e tutto quello che c' era da toccare ma niente da fare. A chi mi aiuta, pago una cena nel ristorante più caro : o un pranzo....sono Genovese però.
P.S. Sarò mica matto ????????

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 24. Marzo 2007 12:31      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami marcello... hai provato a chiedere aiuto alla midiware? Prima di far ciò, hai consultato il manuale?...
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
cuboquattro
Junior Member
Member # 9189

 - posted 24. Marzo 2007 12:58      Profile for cuboquattro   Email cuboquattro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a mettere il segno di spunta nella casella "usa sistema timestamp per ingressi windows midi", che si trova in impostazioni periferiche\MIDI\Midi port setup.....spero sia quello....
Messaggi: 53 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.