Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » latenza - upgrade cubase4 studio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: latenza - upgrade cubase4 studio
Lorenz78
Junior Member
Member # 8933

 - posted 28. Marzo 2007 22:40      Profile for Lorenz78   Email Lorenz78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti.
Ho due domande per chi mi sa aiutare e vi ringrazio in anticipo.

1)come si "utilizza" l'upgrade per cubase 4 studio una volta scaricato?

2)ho un problema di latenza: registro via midi da tastiera muta su cubase, quando riproduco quello che ho suonato è notevolmente in ritardo.
Da cosa può dipendere?CHI MI SA DIRE SE SI PUò REGOLARE LA LATENZA O SE è UN ALTRO PROBLEMA??la mia scheda audio è TASCAM US 122L.

Grazie
Ciao

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 30. Marzo 2007 01:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lorenz78:

1)come si "utilizza" l'upgrade per cubase 4 studio una volta scaricato?

Dovrebbe esserci un programma da aprire e al quale dire (attraverso un ok) di fare tutto da solo.
Ovviamente l'upgrade si aspetterà di trovare una versione precedente del sequencer già installata.

Messaggi: 23330 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ZioBubba
Junior Member
Member # 9291

 - posted 03. Aprile 2007 20:18      Profile for ZioBubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
anch'io ho un problemino sugli upgrade & co.
Aggiornando Cubase SL3 alla versione 4 devo reinstallare tutti i software precedentemente caricati?
Sarà una domanda banale ma mi occupo,ed interesso,molto di più dell'hardware (Pre,Compressori,Eq) che di queste cose.

Messaggi: 32 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
DWX
Member
Member # 6515

 - posted 03. Aprile 2007 21:15      Profile for DWX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco anchio stasera installo l'upgrade da SE3 a Studio4, dopo aggiornamento al studio4.2etcetc...
consigli? vi farò sapere come và
ciao D

Messaggi: 316 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 03. Aprile 2007 22:19      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Frown] io è quasi 1 mese che ho ordinato l'upgrade dalla SL2 alla studio 4 alla midiware ma ancora nulla [Mad] non c'è traccia, forse dopo pasqua [Roll Eyes] ma non ne sono sicuri

voi dove lo avete preso?

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 04. Aprile 2007 11:27      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'upgrade si installa separato. Avrai quindi ambedue le versioni presenti. L'upgrade si registra sulla chiavetta insieme alla versione precedente.
Per la latenza verifica i driver della tuia scheda audio e che siano effetivamentre selezionati in cubase.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.