Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Vista e Cubase 3, vanno ma...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vista e Cubase 3, vanno ma...
plerik
Junior Member
Member # 2928

 - posted 08. Aprile 2007 12:42      Profile for plerik   Email plerik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi ho il mio bel pc nuovo con ottime caratteristiche Pentium Duo 6600 2 Gb di Ram a 667 Mhz, scheda madre p5b Deluxe

Ho installato Cubase Sx 3 e va tranquillamente compreso tutti i VST.

Unico problema, quando voglio cambiare traccia e clicco su quella interessata passano diversi secondo anche 15 prima che il programma si spianti....

Capita anche a voi, avete risolto?

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 09. Aprile 2007 15:16      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by plerik:
Ciao ragazzi ho il mio bel pc nuovo con ottime caratteristiche Pentium Duo 6600 2 Gb di Ram a 667 Mhz, scheda madre p5b Deluxe

Ho installato Cubase Sx 3 e va tranquillamente compreso tutti i VST.

Unico problema, quando voglio cambiare traccia e clicco su quella interessata passano diversi secondo anche 15 prima che il programma si spianti....

Capita anche a voi, avete risolto?

Installa l'update 3.1 dal sito steinberg...

Ho letto che la 3.0 Non supporta appieno la tecnologia dual core

Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Aprile 2007 15:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se stai parlando di vista, sx3 non è certificato in nessuna versione. c4 ha un installer dedicato a vista
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Aprile 2007 15:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono andato a vedermi il msito steinberg, c'è una pagina sulle compatibilità, e sembrerebbe che sx 3 vada, però c'è una versione di syncrosoft license control center apposta per vista da installare. la trovi
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Aprile 2007 15:52      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi è partito l'invio...
la trovi
qui

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
plerik
Junior Member
Member # 2928

 - posted 30. Maggio 2007 00:15      Profile for plerik   Email plerik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'installazione ecc... e syncrosoft vanno, il problema che al cambio canale ci vogliono almeno 10 secondi prima che mi permetta di fare qualcosa...non so come risolverlo....

A voi non capita?

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 04. Febbraio 2008 19:09      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa intendi per "al cambio canale" ? Cambiare la sorgente in input ? Non è che è questione di driver asio che non girano bene su vista ?

ciao

Simone

Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
annalilla
Junior Member
Member # 10660

 - posted 04. Settembre 2008 16:10      Profile for annalilla   Email annalilla         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, scusatemi se rimetto in mezzo questo topic, ma prima di postare un nuovo thread ho fatto una ricerca sul forum per controllare se qualcuno ne avesse già parlato, e così eccomi qui! Da due giorni ho un nuovo portatile, un Asus con processore Intel Core 2 Duo a 2 GhZ, con 2 Gb di ram e Vista SP1 come SO. Come scheda audio uso una USB Fast Track della M-Audio (con i driver aggiornati per Vista) con la quale mi sono sempre trovata benissimo. Nell'installazione Cubase SX3 non mi ha dato alcun problema, e neanche i VST, ma mentre registro quando devo attivare una traccia audio passano anche 10-15 secondi prima che ciò avvenga, e spesso il programma si blocca e devo interromperlo col task manager. Vorrei sapere da Plerik se ha risolto, e come ha fatto, prima di disinstallare vista e passare ad XP...cosa peraltro non facile: come mi è stato spiegato più volte, è difficile eliminare completamente Vista... [Frown]
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Feb 2008  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 04. Settembre 2008 22:21      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mm è un pò complicato ma non impossibile..te lo garantisco..

sarà necessario però avere una versione di xp slipstream cioè coi driver sata..

io avendo un codice seriale per xp regolarmente acquistato mi sono procurato da internet una versione con già tutto pronto(cj se quanto sto dicendo è illegale cancella il post senza pensarci due volte), sennò dovresti crearne una tu (e ci sono molte guide su internet su come farne una).

l'unico problema si presenta se asus non ti fornisce i driver per xp ma io sul dell di mio fratello sono riuscito pian piano a scovarli tutti..(tranne che per lo schermetto esterno.. [Frown] ).

passa ad xp di corsa..ti risparmi grattacapi vari e avrai comunque un sistema operativo che funziona, e bene..checchè ne dicano gli amanti di osx (ops ci sono anche io tra quelli.. [Big Grin] )

ciauu

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
joraci
Junior Member
Member # 11454

 - posted 10. Settembre 2008 14:12      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti scusate se mi intrometto ma anche io ho lo stesso problema (quello delle traccie) e non solo.... se apro sx3 e poi sound forge 8 mi si impianta completamente questo ca.... di vista .....e devo spegnere tutto !!!!!
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.