Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ho appena acquistato un pc

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ho appena acquistato un pc
marko82
Junior Member
Member # 7430

 - posted 24. Aprile 2007 11:55      Profile for marko82   Email marko82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti ho appena acquistato un assemblato cioe' un pentium con scheda madre asus p5b- processore intel core2 duo e 6400 2'13 ghz-l'hard disk e'da 320 giga sistema operativo windows xp professional-la scheda audio l'ho esterna integrata sulla tastiera midi neon ESI ma il tecnico mi ha detto che e' buona anche quella interna. Ecco quello che volevo sapere da voi se per usare cubase sx3 con altri vst come stylus rmx kontakt ecc puo' andare bene? [Confused] grazie ciao!!!!!
Messaggi: 74 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
marko82
Junior Member
Member # 7430

 - posted 24. Aprile 2007 11:59      Profile for marko82   Email marko82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma mi sono scordato di scrivere che ho 2 giga di ram [Big Grin]
Messaggi: 74 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Aprile 2007 12:17      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottima macchina più che adatta per quel che dici, ma visto che l'hai già comprato non fai prima a provare da te?

[Big Grin]

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
marko82
Junior Member
Member # 7430

 - posted 24. Aprile 2007 12:30      Profile for marko82   Email marko82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta ma volevo essere certo di avere speso bene i soldi [Smile]
Messaggi: 74 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.