Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » monitor esterno

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: monitor esterno
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 05. Maggio 2007 22:20      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, ho un problemino con windows.

l'ho installato nel mio macbookpro, funziona tutto a meraviglia tranne il doppio monitor...

si tratta di un samsung syncmaster 920N.
ho installato il cd che danno in dotazione, e tutto ok.
ora quando lo connetto al pc, sulle proprietà -> avanzate -> visualizza mi dice che effettivamente il monitor è connesso.

sa come si chiama, a quanto hz e a che risoluzione va... seleziono "estendi desktop su questo monitor"...
tutto ok, però non si vede nulla!

si vede tutto nero..

tra l'altro se draggo una finestra fuori dal desktop del monitor "interno" del portatile, lui me lo fa fare... insomma è convinto che io veda anche nell'altro monitor, però è tutto nero... mentre quando avvio da osx tutto funziona perfettamente.

qualcuno ha qualche idea?

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Maggio 2007 01:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sento il testimone di un evento storico [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 06. Maggio 2007 13:39      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
mi sento il testimone di un evento storico [Smile]

parli delle elezioni in francia? [Smile]
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 08. Maggio 2007 00:06      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up [Smile]
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Maggio 2007 09:45      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Boot Camp è in beta, forse il problema risiede li...
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 08. Maggio 2007 14:33      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il macbookpro ha la scheda video ati radeon mobility x1600, ho provato a scaricare i driver da qui , ma quando faccio partire l'installer mi dice che non trova hardware compatibile.

che potrei provare a fare ancora?

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.