Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » La questione spinosa del doppio monitor

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La questione spinosa del doppio monitor
Robertone
Junior Member
Member # 6798

 - posted 17. Dicembre 2007 14:10      Profile for Robertone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,

Stavo pensando di comprarmi un altro monitor LCD da affiancare a quello che ho già...

Però mi servirebbe una scheda video dual head PCI express Economica (non ci devo giocare, mi serve solo per cubase).
Avete suggerimenti in merito?

Ed inoltre vorrei sapere: se metto i monitor video affiancati ai monitor da studio, provocano interferenze o problemi di magnetismo? [Smile]

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
eleque
Junior Member
Member # 4681

 - posted 17. Dicembre 2007 15:16      Profile for eleque           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, io uso due monitor con una scheda matrox g 450 dual head.
Posso solo dirti che mi trovo benissimo con due monitor, non creano disturbi ai monitor da studio e sono di una comodità assoluta!!

per quanto riguarda la scheda, io l'ho presa su ebay, credo dovresti trovarne altre, non l'ho pagata più di 40 € e va che è una bomba!!
I suo lavoro lo svolge egregiamente, è stabile non crea casini (conflitti, problemi con software ecc..)te la consiglio proprio!!

ciao

simone

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Robertone
Junior Member
Member # 6798

 - posted 17. Dicembre 2007 16:14      Profile for Robertone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta [Smile]

ma la scheda che dici tu è AGP?
Perchè non riesco a capire, ho trovato alcune g450 su ebay, che costano anche poco, solo che sono AGP.
Mentre su alcuni siti parlano di PCI, ma il prezzo è molto più alto... [Confused]
Io avrei preferito una scheda PCI express, ma anche PCI dovrebbe andare bene...

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 18. Dicembre 2007 09:40      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao. Avevo fatto una richiesta del genere qualche giorno fa per il mio nuovo pc e anch'io sul vecchio avevointallato un amatrox G400.
Ora, su consiglio dei Cubasiani, ho acquistato una ATI Radeon 1550. Occhio però che l'adattatore per i monitor classici non è compresa nella scatola, quindi devi procurartela a parte. Funziona benissimo e costa una fesseria.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Robertone
Junior Member
Member # 6798

 - posted 18. Dicembre 2007 12:34      Profile for Robertone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perfetto!!! [Smile]
Grazie lindbergh, proprio quello che cercavo...

Un saluto [Headbang]

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.