Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aggiornamento a Cubase 4

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aggiornamento a Cubase 4
willydigei
Junior Member
Member # 10738

 - posted 20. Febbraio 2008 17:35      Profile for willydigei   Email willydigei         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno può aiutarmi? Ha fatto l'aggiornamento da Cubase Sx 2.0 a Cubase 4, ma durante l'installazione mi è apparso un messaggio di errore: Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto. Probabile problema con questo pacchetto. Il codice errore è 2909.
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Feb 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Febbraio 2008 02:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ritenta e sarai più fortunato [Smile]
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Febbraio 2008 11:12      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non esiste nessun aggiornamento da 2 a 4, ovvero nessun aggiornamento 4.x potrà mai aggiornare una versione 2.x
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Febbraio 2008 11:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah, secondo il listino upgrades midiware l'aggiornamento esiste. contatta l'assistenza midiware con il codice di errore
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Febbraio 2008 12:44      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, ok, c'è l'update commerciale ma non quello software, intendo che puoi sì avere uno sconto per passare da SX2 a C4 ma non c'è certo un installer che aggiorna un SX 2 a C4. Si tratta di installazione EX novo.
Quindi il messaggio era ambiguo e la mia una provocazione... [Big Grin]

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 26. Febbraio 2008 18:15      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa cj, ma vorrei caoire meglio.
Io devo acquistare un portatile con Vista (ahimè) e quindi, avendo SX 2, DEBBO aggiornarlo al C4.
Vuoi dirmi che significa un update commerciale , pliiiisss ?

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Febbraio 2008 18:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per "update commerciale" (e avrei dovuto cmq scrivere upgrade) intendevo "offerta per gli utenti di Cubase XYZ", niente più.

Insomma, se uno ha un vecchio cubase originale c'è caso che ci sia qualche offerta. Purtroppo certo se hai SX2 e vista non credo che funzioni quindi sei costretto a SX3 (se funziona e comprandolo usato perché fuori commercio) o Cubase 4

Per tornare in topic quindi, l'errore 2909 del primo post è di un installer del 4 non di un updater del 2 a 4 (che non esiste). Maurix ha dato la migliore risposta [Smile]

bye
cj

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
willydigei
Junior Member
Member # 10738

 - posted 29. Febbraio 2008 17:19      Profile for willydigei   Email willydigei         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma se ho fatto questa domanda vorrà dire che l'aggiornamento esiste e l'ho comprato!!
non farei una domanda del genere se no..

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Feb 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 29. Febbraio 2008 18:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ok ma tecnicamente non modifichi l'installazione di SX2 o deve esserci SX2 per installare il 4, capito la sottile differenza? cmq chiama midiware a questo punto...
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.