Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Come funziona questo cubase 4 ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Come funziona questo cubase 4 ?
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 04. Giugno 2008 11:48      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono possessore di cubase 2.2 versione SL. Vale veramente la pena passare a cubase 4 ? Il mediabay mi sembra una bella comodità ma a livello di stabilità come siamo messi ? Ha ancora bug evidenti ? Il passaggio vale la pena secondo voi, il motore audio dovrebbe essere il medesimo, o sbaglio ?
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 04. Giugno 2008 12:06      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cerca qui.
http://forum.cubase.net/phpbb2/

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 04. Giugno 2008 12:34      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Roll Eyes]
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Giugno 2008 13:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rispondo in modo più circostanziato: rispetto a sx 2 è un altro pianeta. molto stabile, un sacco di funzioni migliorate (soprattutto quelle inerenti all'editing audio), ottimi plugins nativi. l'unica cosa di cui sento ora la mancanza è un autotune nativo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 04. Giugno 2008 13:13      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' una settimana che ho acquistato cubase 4 e posso garantirti che ne vale veramente la pena acquistarlo.... fino al 31 giugno ci sono delle buone offerte per gli upgrade... informati!!
Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
erre.sound
Junior Member
Member # 11173

 - posted 04. Giugno 2008 13:54      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimo che piacere vederti quà...

il mio consiglio è questo : non spendere sulla full a te la versione studio basta e avanza tanto più che non ti piace lavorare con vsti.

Messaggi: 170 | Data Registrazione: Giu 2008  |  IP: Logged
erre.sound
Junior Member
Member # 11173

 - posted 04. Giugno 2008 13:55      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimo che piacere vederti quà...

il mio consiglio è questo : non spendere sulla full a te la versione studio basta e avanza tanto più che non ti piace lavorare con vsti.

Messaggi: 170 | Data Registrazione: Giu 2008  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 04. Giugno 2008 14:01      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hola, come va ? Dopo 3 anni torno qua !

Per il costo dell'upgrade mi piacerebbe più la full, visto che ho la licenza educational, le differenze le ho viste e qualcosa di utile ci sarebbe. Più che altro vorrei sapere se è stabile e se funziona bene con un p4 1GB di ram su Win xp.

Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
erre.sound
Junior Member
Member # 11173

 - posted 04. Giugno 2008 14:15      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari metti 1G di ram e per il resto 6 a posto in stabilità...
Messaggi: 170 | Data Registrazione: Giu 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.