Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Compatibilità Cubase 4

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Compatibilità Cubase 4
Banjo
Junior Member
Member # 11446

 - posted 08. Settembre 2008 11:42      Profile for Banjo   Email Banjo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono nuovo anche di cubase. Ho un pc con sistema operativo xp e sto utilizzando Cubase sx 2.01. Ora mi trovo costretto ad acquistare anche un notebook che monta (ovviamente) Vista. Mi sono informato, e mi è stato detto che la versione di cubase sx idonea a "Vista" è la 4 quindi sul notebook dovrei installare quella. Ora, perdonate la domanda (presumo) banale, ma cubase sx 4.01 è compatibile anche con xp? Mi consigliate di installarlo anche sul pc fisso, oppure li posso restare con sx 2.01? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 08. Settembre 2008 12:11      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao e benvenuto

cubase 4 è per windows xp/vista quindi butta sx 2

[Smile]

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Banjo
Junior Member
Member # 11446

 - posted 08. Settembre 2008 12:51      Profile for Banjo   Email Banjo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie man!

[Headbang]

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 08. Settembre 2008 16:15      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'SX 2 ce l'ho sul mio portatile (che ha Vista) e funziona benissimo.
Naturalmente ho aggiornato al C 4.5.

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Banjo
Junior Member
Member # 11446

 - posted 08. Settembre 2008 18:33      Profile for Banjo   Email Banjo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perdonate l'ignoranza [Roll Eyes]

Cioè lo hai aggiornato sul sito della Steinberg?
Se io ho uno sx 2.1 originale, posso andare sul sito Steinberg ed aggiornare gratuitamente??? [Eek!]

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 08. Settembre 2008 18:55      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Essarebbebello!!!!
No, purtroppo ho sborsato diverse centinaia di euruzzi per aggiornare l'SX 2 al C4, però m'hanno dato sopra una licenza di wavelab 6.

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.