Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » registrazione prodotto cubase 4 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: registrazione prodotto cubase 4
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 20. Ottobre 2008 20:32      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://www.steinberg.net/en/mysteinberg.html?tx_p77sbaccounting_pi1%5Bhash%5D=dfedb1b2178a351bd6a7d91857689f75
Cosa devo fare delle due opzioni...

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Ottobre 2008 02:58      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non capisco quali sono le due opzioni (se hai mandato un link interno all'area utenti non possiamo vederlo).

Sei già un utente registrato ?

Se no registrati [Wink]

Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 22. Ottobre 2008 21:09      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...praticamente devo registrare il prodotto...
su quel link mi chiede...
-Product with Steinberg Key or Soft-eLicenser ? --Product with serial number: Product with serial number?
steiberg mi consiglia la prima opzione...
Ma il numero dove lo trovo??
sul cd di installazione???
...ah poi una cosa devo comprare la scheda audio..penso che questa va bene...M-AUDIO FAST TRACK PRO...per iniziare va bene???
Ti ringrazio...a presto

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Ottobre 2008 23:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase 4 non ha un serial number ma la chiavetta ha un numero di serie, che trovi stampigliato sulla chiavetta stessa.
la scheda che citi è una buona scheda, ormai rodata e stracollaudata.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 23. Ottobre 2008 22:19      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho messo il codice che c e sulla chiavetta...ma nn me lo fa registrare.
mi dice che i caratteri possono essere 12 o 20 e che li posso vedere in lcc...license control center.mentre quelli della chiavetta sono 9!!
mandatemi qualcuno [Wall] [Wall] [Wall]

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 23. Ottobre 2008 23:06      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga scusatemi...mi serve aiuto!!
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Ottobre 2008 00:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti chiede il codice della licenza lo puoi leggere aprendo syncrosoft license control center (LCC, il programma di servizio). compare in alto la tua chiavetta con il numero di licenza.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 24. Ottobre 2008 07:54      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok...fatto!!
quindi nn devo piu registrarmi in niente...neanche il numero seriale???
No ti spego perche nella prima pagina dice...
-PRODUCT REGISTRATION e da qui sono entrato per registrare la key
- ACTIVATION e REACIVATION con una lista dei prodotti steinberg...
io premo su cubase 4 AI e mi apre la pagina con 2 opzioni...
PERMANENT ACTIVATION o REACTIVATION...cosa sono m interessano???grazie mille ragazzi [Clap]

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 25. Ottobre 2008 13:01      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatemi capire...vi ringrazio
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 25. Ottobre 2008 14:31      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, se è la prima volta che hai preso il software, clicca su PERMANENT ACTIVATION.
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 25. Ottobre 2008 19:11      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok...a quel punto mi da tutti software steinberg...
Il mio è cubase 4 ma sulla pagina ho cubase AI 4
cubase LE 4
...quale scelgo?
[Confused]

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 25. Ottobre 2008 23:20      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun dei due, avrai sbagliato una pagina prima... [Roll Eyes]
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 26. Ottobre 2008 11:01      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quoto murix, perchè più sopra hai detto che hai cliccato Cubase 4 AI...
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 26. Ottobre 2008 11:03      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo scusa, Maurix... Ma su questo forum non si possono editare i propri post?
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
dariush
Junior Member
Member # 11607

 - posted 26. Ottobre 2008 14:12      Profile for dariush   Email dariush         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No allora...
io dopo aver registrato la mia keydevo registrare anche il programma???
ma il problema è che nn ho cubase 4 tra l elenco dei software

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.