Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PC economico per Cubase 4: Q6600 funziona veramente?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PC economico per Cubase 4: Q6600 funziona veramente?
retrodisco54
Junior Member
Member # 11631

 - posted 27. Ottobre 2008 16:49      Profile for retrodisco54           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non ignoro l'argomento e le sue problematiche. Chi ha un pc dell'anno scorso saprą rispondermi: con un Q6600, 4gb memoria e 2 hd 500gb 7200rpm e una scheda a bassa latenza si riesce veramente a lavorare su cubase 4, senza soffrire il limite di plugin e campioni?
Tutto questo perchč devo acquistare un pc non troppo costoso fin quando la tecnologia futura dara migliori soluzioni desktop

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 27. Ottobre 2008 16:59      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il limite dov'č?

te lo dico io: lo decide tu!

se metti 81 vsti e altrettanti vst, probabilmente lo raggiungi.

molti "lavorano" ancora con precessori antecedenti a quello da te mensionato, (tipo p4, athlon64 etc etc).
certo che ogni meglio č meglio ma vai tranquillo, con quel pc non credo si possa parlare di grossi limiti (attualmente)

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 27. Ottobre 2008 17:30      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, io ho un E6600 con 2 GB di RAM e hard disk a 72000 rpm e ho sempre lavorato bene.
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.