Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase 4 funziona su vista a 64 bit?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase 4 funziona su vista a 64 bit?
nemesics
Junior Member
Member # 11661

 - posted 02. Novembre 2008 14:26      Profile for nemesics   Email nemesics         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Abbiate pazienza, forse da qualche parte c'è stata già una simile risposta, avendo urgenza volevo chiedere se qualcuno sapesse una cosa; ma cubase 4 è un software che supporta i 64 bit? Cioè io ho un portatile con 4 Gb di ram e windows vista home premium a 64 bit, non so dove leggevo che molti software hanno problemi e sono solo per 32 bit, è vero? e quindi cubase 4 creerebbe problemi su vista a 64 bit?
fatemi sapere...

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
Federico recording
Junior Member
Member # 11650

 - posted 02. Novembre 2008 17:13      Profile for Federico recording   Email Federico recording         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai attenzione alle versioni... io ho cubase essential 4 credendo che fosse 64 bit l'ho installato su Vista 64, funziona ok ma credo che "gira" a 32 . se vuoi cubase 64 mi sa che devi andare sulle versioni maggiori . Contralla sul sito steinberg
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
nemesics
Junior Member
Member # 11661

 - posted 02. Novembre 2008 17:32      Profile for nemesics   Email nemesics         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ok, quindi in poche parole devo fare attenzione a prendere una copia di cubase 4 che sia a 64, in modo tale che si adatti al meglio al mio portatile di 64.. cioè che sfrutti così tutta la ram possibile, perchè a 32 risulterebbe più lento a quanto pare..o non funzionante totalmente... (?) cmq grazie, andrò a controllare sul sito, ah sai una cosa, sai che mi sembra di aver visto che ci sono delle patch che ti permettono di aggiornare il tuo di 32 a 64? magari ti può servire!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
Federico recording
Junior Member
Member # 11650

 - posted 02. Novembre 2008 22:06      Profile for Federico recording   Email Federico recording         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al momento ho trovato delle patches ma non mi permette di utilizzarle perchè il mio cubase è 278 build e nel sito la patch è un'altro numero, boh.....non si capisce bene se l'update 64 bit è solo per alcune versioni, il sito Stinberg non è molto intutivo
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
Federico recording
Junior Member
Member # 11650

 - posted 04. Novembre 2008 19:27      Profile for Federico recording   Email Federico recording         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase essential 4 non va a 64 bit, confermato. Devi andare su versioni superiori
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
nemesics
Junior Member
Member # 11661

 - posted 04. Novembre 2008 19:32      Profile for nemesics   Email nemesics         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, per sicurezza ho deciso di prendere il massimo, l'ultima versione di cubase, cubase 4, spero quindi che giri a 64....cmq teniamoci in contatto, non si sa mai si scoprano cose utili a entrambi, intanto ti ringrazio davvero ancora!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 08. Novembre 2008 15:43      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il cubase funziona benissimo su vista64, scarichi dal sito steinberg l'installer a 64 bit versione 4.1 poi lo aggiorni sempre con la patch a 64bit 4.5.2 e funziona perfetto meglio del 32 bit come stabilità.
Ma il problema non è il cubase che è adesso anche a 64
Hai provato ad installare i plug ins?
i Waves a 64bit non funzionano con il cubase, i driver della scheda audio devono essere a 64bit nativi.

un problemone.

Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.