Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema Band In A Box.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Band In A Box.
@Suicide
Junior Member
Member # 8096

 - posted 04. Agosto 2009 00:01      Profile for @Suicide   Email @Suicide         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sò se il titolo del topic sia appropriato dato che non sò effettivamente se la cosa possa dipendere da band in a box. Comunque sia quando vado a salvare una base in formato midi, se ho il real drums attivo, mi crea due file uno wave(quello della batteria ovviamente) e l'altro midi, fin qui niente di strano.Quando invece importo entrambi i file su cubase, e li riproduco, vanno totalmente fuori sincrono...chi mi sa spiegare il perchè? perchè su band in a box sono perfettamente sincronizzati mentre su cubase no?
Messaggi: 28 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
@Suicide
Junior Member
Member # 8096

 - posted 04. Agosto 2009 14:30      Profile for @Suicide   Email @Suicide         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno [Confused]
Messaggi: 28 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Agosto 2009 16:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
probabilmente pochi in questo forum lo usano (me compreso). se però importi un midifile in cubase ed adoperi il banco GM standard della scheda integrata, fatalmente avrai un ritardo di 750 ms rispetto all'audio. per il midi devi usare un virtual instrument. posso presumere che la causa sia questa.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
@Suicide
Junior Member
Member # 8096

 - posted 04. Agosto 2009 23:26      Profile for @Suicide   Email @Suicide         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stessa cosa anche utilizzando un vst [Frown]
Messaggi: 28 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.