Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Midi stonati se ascoltati in cascata

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Midi stonati se ascoltati in cascata
momi_no
Junior Member
Member # 12549

 - posted 13. Agosto 2009 11:26      Profile for momi_no   Email momi_no         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, uso windows xp, cubase sx3 e modulo sonoro ketron sd4 e winlive.
Ho notato che se ascolto in cascata (uno dietro l'altro, anche per soli 3 secondi ognuno) i midi in winlive mi escono stonati.
Correggetemi se sbaglio, ma so l'importanza di avere ad inizio riga il controllo CC 121 affinché questo non accada... essendo un neofito... si può inserire questo controllo in Editor elenco ad inizio riga, per ogni midi?
E se si, mi potete dire come fare? Ho letto il manuale in mio possesso, ma non trovo come si fa, per questo mi rivolgo a voi.
Grazie

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Giu 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.