Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 5 audio problem!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 5 audio problem!!!!
Mr.Fantastic
Junior Member
Member # 12737

 - posted 21. Agosto 2009 22:53      Profile for Mr.Fantastic   Email Mr.Fantastic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi ho appena acquistato cubase 5.0...l'installazione e andata bene....attivazione ok.....come scheda sonora ho una soundblaster audigy 2 platinum...apro il pannello dei setting audio....sotto vst audio system mi da un bel punto Interrogativo Rosso...premetto che ho il 4.5 installato ancora e non mi da problemi con la periferica audio...ho provato anche tramite i pannelli Asio DirectX Full Duplex Setup...ma niente continua a darmi l'errore....ho aggiornato anche i driver di creative all'ultima release...ma niente....cosa posso fare? [Mad3]
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Ago 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Agosto 2009 01:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai 2 opzioni:
- installare ASIO4All
- prendere in considerazione l'acquisto di una scheda audio "vera"

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.