Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema che al quale non ho trovato risposta esaustiva

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema che al quale non ho trovato risposta esaustiva
words
Junior Member
Member # 10848

 - posted 27. Agosto 2009 22:44      Profile for words   Email words         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono un musicista e uso cubase dal 1996. Da qualche anno, per motivi economici, non mi sono potuto permettere di comprarmi Cubase e ho suonato e registrato tutto dal vivo con e su Cool Edit (ora Adobe Auditio) utilizzando il sequencer dalla mia Korg Trinity e aggiungendo chitarre a parte. (ho usato anche cubase serie LE e SX base...ma non mi sono mai bastati per tutte le cose che una composizione necessita).

N.B.
Ora ho una domanda da porVi e alla quale vorrei avere una risposta esauriente: ho la possibilità di comprare, di seconda mano, CUBASE 4 per
una cifra notevolmente bassa rispetto al prezzo del nuovo, ovviamente. ...mi verrebbe a costare 200 euro.
Ora desidero sapere se non ci sono problemi di licenze e se (dal momento in cui avrò il prodotto CD-DVD + KEY usb per licenza) potrò utilizzare il programma senza ripercussioni su chi era prima il possessore e su chi lo diventerà adesso.
Chiedo venia se vi sembra una domanda stupida ma, dopo aver letto di tutto e di più sulla questione licenze, i dubbi che ho sono tanti...e vorrei tanto non averne!