Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Assemblare PC per Win XP

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Assemblare PC per Win XP
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 30. Agosto 2009 12:14      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto ke l'XP nn va sui nuovi processori a 64bit volevo sapere quale processore e relativa scheda madre posso utilizzare per assemblare un PC da utilizzare el mio home recording. Links bene accetti!!
La scheda madre deve avere l'ingresso firewire 400 per la mia presonus firebox.
Vi prego aiutatemi che nn c capisco molto di computer!!

Grazie mille

Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 30. Agosto 2009 12:23      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchč non provi con questa versione di xp?
Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 30. Agosto 2009 13:48      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato ad installarlo 1000 volte sul mio HP (amd 64) e durante l'installazione si bloccava sempre!
Mi chiedo: che si chiama a fare XP64 se nn funziona coi processori a 64 bit?

Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Tesmo
Junior Member
Member # 11296

 - posted 30. Agosto 2009 14:17      Profile for Tesmo   Email Tesmo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. a me su un vecchio Hp ( anno 2005/6 credo ) con processore AMD a 64 bit funziona un vista 64 bit Ultimate .. e un xp a 32 senza nessun problema tutto fila liscio come l'olio ..

farti un computer per installarci xp .. oggi comre oggi .. non so se ti convenga

Messaggi: 215 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.