Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Windows 7

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Windows 7
niczano*nuender
Junior Member
Member # 12772

 - posted 10. Settembre 2009 12:44      Profile for niczano*nuender   Email niczano*nuender         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per ora ho sempre lavorato con Windows XP Professional e mi sono sempre trovato bene. Ho evitato Vista ed i suoi problemi di compatibilità (non solo) con i programmi che uso. Ora però mi accingo ad aggiornare l'hardware e di conseguenza mi trovo obbligato a scegliere fra il conservare Xp (che però non potrà durare in eterno, alla fine sto sistema c'ha quasi 8 anni) e l'enigmatico prodigioso 7. Dunque la domanda, che pottrebbe sembrare retorica, e a cui non ho trovato risposte esaustive sul motore di ricerca è la seguente: qualcuno ha provato Cubase/Nuendo con Windows 7. Gira? E sopratutto, girano i programmi pertinenza, che ne so, reason, thegrand, B4, M-Tron, amplitube, ampeg, ezdrummer, ecc?

Rispondetemi anche per sentito dire, è sempre meglio del silenzio spettrale che aleggia a riguardo.

nic

Messaggi: 113 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 10. Settembre 2009 13:37      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non uso più cubase, ma per quanto mi riguarda ho installato su Windows 7 RC: REASON 4.0, RECORD 1.0 e LIVE 8.03, Stylus RMX e Sampletank 2.5. Funzionano tutti benissimo.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.