Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase essential e vista64

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase essential e vista64
donniedarko
Junior Member
Member # 12825

 - posted 16. Settembre 2009 09:29      Profile for donniedarko   Email donniedarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve

ho da poco acquistato un nuovo pc, un hp con processore intel quad core da 2.33 ed una ram da 4 gb com sopra installato vista home premium, un sistema a 64 bit.

ho deciso anche di acquistare cubase 5 essential (che da quanto ho capito, dovrebbe essere una versione perfetta per la creazione musicale personale).

ora, nei requisiti di sistema per il programma sul sito della steinberg, non viene specificato se bisogna avere per forza un sistema a 32bit ma in un'altra finestra c'è scritto che il programma è adatto per mac, xp sp2 e vista 32.

vorrei chiedervi se è possibile far girare cubase 5 essential sul mio pc prima di fare un acquisto sbagliato, grazie in anticipo per le risposte [Smile]

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
donniedarko
Junior Member
Member # 12825

 - posted 16. Settembre 2009 11:08      Profile for donniedarko   Email donniedarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi vorrei acquistarlo questa mattina con una spedizione veloce....potreste rispondermi al più presto? grazie
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.