Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 5.5: non aggiorna ???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 5.5: non aggiorna ???
Bellatrix
Junior Member
Member # 2141

 - posted 22. Giugno 2010 07:03      Profile for Bellatrix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, sotto Vista 64 il mio Cubase 5.5 non viene aggiornato!!!
L'eseguibile parte e termina poco dopo.
Che succede?? [Confused]

Messaggi: 99 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Nesting Error
Junior Member
Member # 12444

 - posted 22. Giugno 2010 18:50      Profile for Nesting Error   Email Nesting Error         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a lasciare inserita la pennetta usb e-licenser e il disco originale del cubase inserito. L'upgrade praticamente dura pochi minuti
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Mag 2009  |  IP: Logged
Bellatrix
Junior Member
Member # 2141

 - posted 22. Giugno 2010 22:28      Profile for Bellatrix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NO!! Ho scoperto cosa causava il problema.
Qui la spiega. qui.
Grazie, Nesting. [Smile]

A quanto pare, comunque, non hanno risolto una bella cippa sul loro bridge 32/64bit. [Mad3]
Si stanno lamentando tutti sul forum di Steinberg e un po' in giro per la rete, me compreso: la UAD-2 non va ancora e Cubase 5.5 a 64 bit va in crash come sempre.
[Mad]

Messaggi: 99 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
mariospradj
Junior Member
Member # 13286

 - posted 28. Giugno 2010 20:51      Profile for mariospradj   Email mariospradj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti

ho cubase 5.1 su PC i7 - windows XP
scheda rme fireface UC

a) steinberg è veramente poco seria
non sto a dirvi del rapporto epistolare col loro
servizio soluzione problemei(relativo a generazione di files corrotti) che questi INCAPACI di "STEINBERG TECNOLOGIES" dim****a non sono stati in grado di individuare arrivando pure a negare di avere ricevuto emails e files log (ridicoli)

b) avrete capito che sono molto pentito di averlo acquistato ma arriviamo al dunque di oggi. Aspetto con impazienza questo fottuto aggiornamento di alla vers. 5.5 perchè sono mesi che i cervelli elettronici di steinberg promettono la soluzione (furbescamente poco evidenziata) dei problemi che cubase avrebbe (o ha)con i processori tipo i7 ("disabilitare l'Hyper Treading dal BIOS - dice il knowledge base - avrebbe risolto o quantomento attenuato la generazione di files corrotti gli "error" di vario tipo e le chiusure improvvise con prblemi sul file "lybio" o "libyo" (CHIUSURA DEL SOFTWARE SENZA POSSIBILITà DI SALVATAGGIO - ORE DI LAVORO PERSE - E PER DI PIU'BLOCCO TOTALE DEL PC!!!!) - tecnologia da sottosviluppati.
ebbene
L'INSTALLER ALLA VERS 5.5 NON PARTE NEPPURE
Chiudo in bellezza
- fanno bene quelli che se lo beccano craccato, se non funziona non hanno buttato soldi
- dal mio negoziante ho convinto due tipi a NON COMPRARE cubase (tanto c'è craccato ovunque)ma LOGIC che va che è una meraviglia (Z E R O Crash!!!!!)

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Gen 2010  |  IP: Logged
mariospradj
Junior Member
Member # 13286

 - posted 28. Giugno 2010 20:54      Profile for mariospradj   Email mariospradj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah!!! dimenticavo

...chiudo due lavori e vendo la mia copia...

se qualcuno vuole divertirsi mi può contattare alla mail mariospraydj@gmail.com

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Gen 2010  |  IP: Logged
Bellatrix
Junior Member
Member # 2141

 - posted 28. Giugno 2010 21:38      Profile for Bellatrix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'installer non ti parte perchè il sistema non ti vede la vecchia installazione.
Reinstalla Cubase da DVD originale.
Vedrai che l'installer partirà regolarmente.

Messaggi: 99 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
marco
Junior Member
Member # 426

 - posted 29. Giugno 2010 10:10      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
Farsi prendere dal nervoso in queste situazioni, può essere normale. Però secondo il mio parere
bisognerebbe prima verificare bene tutto quello che si sta provando.
Ho aspettato con ansia pure io l'aggiornamento.
Utilizzo Cubase64, Quad-Core 9550, Windows 7 64bit (fino alla settimana scorsa XP32)e scheda Uad-1, Tascam dm4800 con scheda firewire integrata e driver stabile 64bit da poco tempo.
Risultato??? A primo impatto OTTIMO!!!
La Uad-1 ora lavora regolarmente in ambiente 64bit, addirittura quando apro i plug, non vedo più lo switch vstBridge, apre il plug direttamente.
Seconda cosa per me importante, avevo un live multitraccia con tre file pesantissimi video, uno in coda all'altro. Prima, con xp32 e Seven64, visualizzavo solo il primo. Ora li vedo tutti e tre, non capisco come mai con una leggera qualità inferiore anche se alla risoluzione massima ma va bene cosi.
Mi è stato detto pure a me da Steinberg che l'aggiornamento (chiesto conferma due volte)era un installer pulito, quindi senza bisogno di aggiornamenti per avere il massimo della stabilità. Beh... se non avessi istallato prima il DVD originale, a quest'ora sarei ancora alle prese con l'installazione del Cubo.
Io ho notato un notevole, anzi, notevolissimo
miglioramento.Vi aggiornerò in caso di anomalie. Non crediate comunque che altri programmi audio non abbiano problemi.
Uso Cubase da circa 14 anni, all'inizio altro che
problemi... un disastro. Ora e già da qualche anno che con un poco di attenzione funziona tutto
a meraviglia. Non bisogna essere esigenti alle ultime tecnologie e specialmente... pazienti!!!
E' la prima cosa da mettersi in testa...
Bye..

Messaggi: 218 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.